banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiCorvette Elettrica in arrivo !

    Corvette Elettrica in arrivo !

    In un’intervista con CNBC, il presidente di General Motors, Mark Reuss, ha affermato: “Oltre alla nuova straordinaria Chevrolet Corvette Z06 ed altri modelli, in futuro offriremo anche molte altre vetture completamente elettriche”.

    Recentemente è stato pubblicato anche un Video in cui il suono del motore a combustione interna sembra simulato, quindi questa vettura potrebbe essere il primo prototipo elettrico

    Futura corvette elettrica laterale
    Futura corvette elettrica laterale

    Elettrificazione in primo piano per GM significa iniziare con le ibride plug-in, ed elettriche, queste utilizzeranno gli stessi telai di diverse GM già costruite oggi, come la nuova Hummer o la Cadillac Lyriq o Celestiq.
    In concomitanza con questo annuncio è stata proposta anche una nuova tecnologia di frenata rigenerativa.

    Con questo sistema, GM ottimizza anche il recupero del calore generato dal gruppo propulsore elettrico, che viene poi recuperato per riscaldare l’abitacolo e mantenere la batteria alla temperatura ottimale.

    Oltre a garantire migliori prestazioni di ricarica, questo fornirà fino al 10% il più di efficienza.

    Futura corvette elettrica anteriore
    Futura corvette elettrica anteriore

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    ABB, con la “A400” ancora più ridotto il tempo di ricarica

    ABB ha presentato la nuova stazione di ricarica ultraveloce "A400", che promette prestazioni da urlo per una ricarica sempre più semplice e veloce.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Dacia Spring?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Dacia Spring.

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all’ultimo secondo

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all'ultimo secondo, riportando solo ferite lievi.