banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheCupra Born Restyling in arrivo - 2024

    Cupra Born Restyling in arrivo – 2024

    La Cupra Born 100% elettrica, verrà ridisegnata e come la Leon dovrebbe essere prodotta il prossimo anno, pronta per la commercializzazione nel 2024.
    Al momento, una conferma di questa operazione, si deduce da un prototipo, semi-camuffato visto in pieno giorno da un fotografo che lo ha prontamente immortalato.

    Cupra born 2024 laterale | elettronauti. It
    Cupra born 2024 laterale | elettronauti It

    Cambierà l’estetica ma non l’anima

    La Cupra Born 2024 ripresa, ha il solito camouflage Seat/Cupra, ma come potete vedere, è stata coperta solo la parte frontale.
    La presentazione ufficiale della Born è avvenuta circa un anno e mezzo fa e sono state aggiunte recentemente alla gamma altre versioni. Tuttavia, la casa automobilistica spagnola sta già pianificando un restyling per consentirne il prolungamento della vita commerciale.

    ⚡️ Leggi anche: Il design delle future CUPRA elettriche !

    Cupra born 2024 anteriore | elettronauti. It
    Cupra born 2024 anteriore | elettronauti It

    Sia i fari che il paraurti verranno aggiornati e non è escluso che anche la griglia venga modificata per adeguarla agli altri modelli della casa. Con il camouflage della zona posteriore, si è solo nascosto il logo Cupra. I fari manterranno quasi sicuramente la loro forma attuale, ma riveleranno una nuova firma, dovuta alla diversa disposizione interna dei nuovi componenti luminosi.
    Trattandosi di un’auto elettrica, il maggior interesse è riservato al motore di questa Cupra Born 2024. Non si conoscono al momento, molte informazioni sulle prestazioni, ma possiamo ritenere che migliorerà i rendimenti della sorella Volkswagen iD.3, confermando lo spirito corsaiolo del progetto Cupra.


    Avete già una Capra Born? Che cosa vi piacerebbe cambiare della vostra auto?

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Lotus Emeya, tempo di ricarica da record per la hyper GT

    La hyper GT Lotus Emeya può vantare tempi di ricarica impressionanti alla pari dei tempi che stacca in pista. Tutto frutto dell'esperienza di Lotus con le BEV.

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.