Dezent, noto marchio che produce cerchi in lega, ha sfornato un nuovo prodotto invernale che si adatta particolarmente ai veicoli elettrici.
Il nuovo cerchio è stato sviluppato con un nuovo design AERO, che cerca di minimizzare gli attriti dell’aria. Gli AO hanno una struttura concava e le flange aerodinamiche conferiscono al cerchio in lega una tridimensionalità. Sono state sviluppate due varianti: la black front-polished e la glossy black. La prima versione risulta essere diamantata, più elegante, mentre la versione total black fornisce un look più sportivo.
⚡️ Leggi anche: Bmw iX4: nel 2026 arriva la coupè elettrica
Dezent AO adatto all’inverno
Un tecnicismo importante su questo nuovo cerchio è nell’incavo che si mimetizza nella zona della flangia, la quale permette la riduzione del peso del cerchio. Dezent si sta concentrando molto sul mondo dell’elettrico. Soprattutto per i modelli di Mercedes EQC/EQA, Hyundai Ioniq 5, Kia EV6, e tanti altri ancora, fornisce allestimenti Plug&Play attinenti al nuovo cerchio Dezent. Grazie allo speciale rivestimento a tre strati (SRC) ad alta resistenza, il cerchio risulta essere ottimo per la stagione invernale. E’ fatto apposta infatti per resistere alle intemperie, sale e ghiaia.