carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAccessoriDezent AO: nuovo cerchio aero

    Dezent AO: nuovo cerchio aero

    Dezent, noto marchio che produce cerchi in lega, ha sfornato un nuovo prodotto invernale che si adatta particolarmente ai veicoli elettrici.

    Il nuovo cerchio è stato sviluppato con un nuovo design AERO, che cerca di minimizzare gli attriti dell’aria. Gli AO hanno una struttura concava e le flange aerodinamiche conferiscono al cerchio in lega una tridimensionalità. Sono state sviluppate due varianti: la black front-polished e la glossy black. La prima versione risulta essere diamantata, più elegante, mentre la versione total black fornisce un look più sportivo.

    Dezent ao nero| elettronauti It elettronauti
    Dezent ao nero| elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Bmw iX4: nel 2026 arriva la coupè elettrica

    Dezent AO adatto all’inverno

    Un tecnicismo importante su questo nuovo cerchio è nell’incavo che si mimetizza nella zona della flangia, la quale permette la riduzione del peso del cerchio. Dezent si sta concentrando molto sul mondo dell’elettrico. Soprattutto per i modelli di Mercedes EQC/EQA, Hyundai Ioniq 5, Kia EV6, e tanti altri ancora, fornisce allestimenti Plug&Play attinenti al nuovo cerchio Dezent. Grazie allo speciale rivestimento a tre strati (SRC) ad alta resistenza, il cerchio risulta essere ottimo per la stagione invernale. E’ fatto apposta infatti per resistere alle intemperie, sale e ghiaia.


    E voi cosa ne dite di questo nuovo cerchio?

    Via

    ARTICOLI SIMILI

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...