Vi siete mai chiesti come mai Tesla non ha fatto un Display orientabile nella sua tesla model 3 ? beh con questo accessorio ora è possibile…
Ho le braccia un po corte e faccio veramente fatica a raggiungere tutti i comandi… e con Tesla, dove praticamente non c’è alcun pulsante fisico, è un problema… sopratutto alla guida. forse la casa californiana avrebbe dovuto mettere un display orientabile su Tesla model 3 … come ha fatto anche per Tesla Model S e X di nuova generazione…
Ho quindi cercato un accessorio fatto bene che potesse aiutarmi … e l’ho trovato in men che non si dica … si perchè per Tesla gli accessori sono veramente tantissimi … e per lo più cinesi.
Con l’aiuto del mio bravo amico Gabriele, di Extreme Detailing Brescia, abbiamo quindi effettuato la sua installazione … che devo dire non è proprio immediatissima.
Prima di tutto abbiamo spento l’auto scollegando la batteria dei servizi e anche quella di trazione, nel caso della Tesla Model 3 2019 … nelle nuove, quelle con pompa di calore, il meccanismo è più semplice, basta rimuovere solo la batteria dei servizi e staccare la pompa di calore, così facendo l’auto si spegnerà comunque.
Dopo esserci assicurati che tutto fosse spento abbiamo rimosso il display centrale facendo molta attenzione
Nel caso di Tesla Model 3 < 2020 bisogna prestare attenzione al sensore di temperatura … un piccolo affarino che potrebbe farvi passare intere giornate a sudare come dei matti … se NON siete gentili nel rimuoverlo…
Quindi prestate veramente attenzione e non abbiate fretta.
Per il resto vi lascio al video e se per caso decideste di acquistare questo accessorio fatelo da qui , il sito di HANSSNOW ed utilizzate al checkout il mio codice sconto.
“MATTEOVALENZA”