Noty app elettronauti
More
    HomeTechApplicazioniDivertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l'app &Charge, una figata!

    Divertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l’app &Charge, una figata!

    &Charge, l’app dedicata a noi elettronauti.

    Oggi vi parlo di questa app, &Charge, veramente super fantastica, che permette di migliorare l’infrastruttura di ricarica, far divertire noi utenti e perché no, farci anche guadagnare.

    Più ricarichi e più risparmi 

    Per prima cosa si va sull’app &Charge, ci si iscrive e poi taaac! Si inizia a guadagnare punti bonus sotto forma di “&Charge chilometri” ogni volta che ci si reca a una colonnina. Questi punti potranno poi essere riscattati sotto forma di buoni da usare sempre per ricaricare.

    Effettuando acquisti nei numerosi shop online di &Charge (and-charge.com), si accumulano «chilometri» che possono essere utilizzati come crediti per ricaricare la propria auto elettrica a tariffe ridotte. Un «chilometro &Charge» corrisponde a un buono di ricarica del valore di 8 centesimi.

    Challenge

    Divertiti guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l elettronauti'app &Charge, una figata! | Elettronauti.it
    charge chilometri punti bonus | elettronauti It

    Oltre che con gli acquisti online è possibile aumentare i crediti di ricarica partecipando ai “Challenge”, ogni sfida completata con successo viene ricompensata con degli “&Charge chilometri”. Un “&Charge chilometri”, corrisponde a un buono di ricarica del valore di 8 centesimi pertanto questi bonus possono essere riscattati per ricevere dei premi oppure per un checkin alla colonnina ed effettuare cosi un biberonaggio gratuito alla vostra elettromobile.

    Insomma più ci giocate e più avrete dei punti “enthusiast”, appunto, entusiasti della mobilità elettrica! Più accumulate punti più salite nella classifica della community e inizierete a sbloccare dei premi che appaiono come dei logo a forma di scrigno.

    Feedback

    Divertiti guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l elettronauti'app &Charge, una FIGATA! | Elettronauti.it
    charge feedback della stazione di ricarica | elettronauti It

    Dovete sapere che l’app &Charge funziona sia in Italia che in tutta Europa, e un’altra interessante possibilità per ottenere ulteriori crediti sempre nel contesto “Challenge”, è quella di valutare anche l’infrastruttura dove avete appena fatto la vostra ricarica. Infatti, fornendo un feedback completo sulla funzionalità dell’impianto, l’illuminazione, la pulizia, ecc. mediante foto e recensioni, aiutate la community e anche i gestori delle stazioni di ricarica.

    Conclusione

    Insomma se trovate che come me che sia una figata allora non esitate e iscrivetevi all’App &Charge ma utilizzate il mio codice amico e per più informazioni guardatevi il mio video e rimanete sintonizzati sul nostro canale.


    A presto elettronauti e che l’app &Charge sia sempre con voi!

    ARTICOLI SIMILI
    Alan Murarotto
    Alan Murarotto
    tecnico meccatronico, formatore automotive, professionista della mobilità. Aiuto i lettori a districarsi nel labirinto delle dinamiche che governano la transizione energetica, dalla burocrazia agli aspetti legati alla guida di veicoli elettrici e non solo, con accenni tecnici per una visione a 360°.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.