carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeTechApplicazioniDivertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l'app &Charge, una figata!

    Divertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l’app &Charge, una figata!

    &Charge, l’app dedicata a noi elettronauti.

    Oggi vi parlo di questa app, &Charge, veramente super fantastica, che permette di migliorare l’infrastruttura di ricarica, far divertire noi utenti e perché no, farci anche guadagnare.

    Più ricarichi e più risparmi 

    Per prima cosa si va sull’app &Charge, ci si iscrive e poi taaac! Si inizia a guadagnare punti bonus sotto forma di “&Charge chilometri” ogni volta che ci si reca a una colonnina. Questi punti potranno poi essere riscattati sotto forma di buoni da usare sempre per ricaricare.

    Effettuando acquisti nei numerosi shop online di &Charge (and-charge.com), si accumulano «chilometri» che possono essere utilizzati come crediti per ricaricare la propria auto elettrica a tariffe ridotte. Un «chilometro &Charge» corrisponde a un buono di ricarica del valore di 8 centesimi.

    Challenge

    Divertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l'app &Charge, una figata! | Elettronauti.it
    charge chilometri punti bonus | elettronauti It

    Oltre che con gli acquisti online è possibile aumentare i crediti di ricarica partecipando ai “Challenge”, ogni sfida completata con successo viene ricompensata con degli “&Charge chilometri”. Un “&Charge chilometri”, corrisponde a un buono di ricarica del valore di 8 centesimi pertanto questi bonus possono essere riscattati per ricevere dei premi oppure per un checkin alla colonnina ed effettuare cosi un biberonaggio gratuito alla vostra elettromobile.

    Insomma più ci giocate e più avrete dei punti “enthusiast”, appunto, entusiasti della mobilità elettrica! Più accumulate punti più salite nella classifica della community e inizierete a sbloccare dei premi che appaiono come dei logo a forma di scrigno.

    Feedback

    Divertiti, guadagna e aiuta la mobilità elettrica con l'app &Charge, una FIGATA! | Elettronauti.it
    charge feedback della stazione di ricarica | elettronauti It

    Dovete sapere che l’app &Charge funziona sia in Italia che in tutta Europa, e un’altra interessante possibilità per ottenere ulteriori crediti sempre nel contesto “Challenge”, è quella di valutare anche l’infrastruttura dove avete appena fatto la vostra ricarica. Infatti, fornendo un feedback completo sulla funzionalità dell’impianto, l’illuminazione, la pulizia, ecc. mediante foto e recensioni, aiutate la community e anche i gestori delle stazioni di ricarica.

    Conclusione

    Insomma se trovate che come me che sia una figata allora non esitate e iscrivetevi all’App &Charge ma utilizzate il mio codice amico e per più informazioni guardatevi il mio video e rimanete sintonizzati sul nostro canale.


    A presto elettronauti e che l’app &Charge sia sempre con voi!

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Alan Murarotto
    Alan Murarotto
    tecnico meccatronico, formatore automotive, professionista della mobilità. Aiuto i lettori a districarsi nel labirinto delle dinamiche che governano la transizione energetica, dalla burocrazia agli aspetti legati alla guida di veicoli elettrici e non solo, con accenni tecnici per una visione a 360°.

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....