banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiDodge ELETTRIFICA - Charger, Challenger e RAM

    Dodge ELETTRIFICA – Charger, Challenger e RAM

    Secondo Dodge, due iconiche auto americane potrebbero presto diventare veicoli elettrici nel giro di un paio di anni: stiamo parlando della Dodge Charger e della sua sorella Challenger, una delle muscle car più famose di tutta America, combinano giudiziosamente uno stile decisamente unico ed alta potenza grazie ai motori Hemi V8 ad alte prestazioni.
    Molti appassionati ritengono che Dodge aspetterà anni per l’elettrificazione di questi due modelli, Ma un primo passo è già stato fatto, con lo studio del Ram 1500 elettrico, concorrente ideale del Ford F-150 Lightning e del Chevrolet Silverado. l’idea, forse è supportata internamente anche grazue alla svolta pro-elettrificazione che Stellantis auspica fortemente visto che fa ora parte del brand.

    Dodge challenger render anteriore
    Dodge challenger render anteriore

    Una versione elettrica del Ram 1500, sebbene confermata, potrebbe non essere il primo veicolo a emissioni zero dell’azienda. Le prossime settimane dovrebbero portare maggiori informazioni sulle caratteristiche dei nuovi modelli, nonché sugli attesissimi concept: Challenger, crossover Ram 1500 EV e Hornet PHEV.

    Dodge ram anteriore render
    Dodge ram anteriore render

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.