Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheEvergrande - SUV Elettrico in Consegna

    Evergrande – SUV Elettrico in Consegna

    Evergrande Group, colosso immobiliare in un periodo molto difficile a causa di mesi di forte indebitamento, ha da tempo manifestato la volontà di trasformare il proprio business nella produzione di veicoli elettrici che vorrebbe diventasse la loro principale attività. Ora, l’auto elettrica del gruppo è una realtà.

    Evergrande suv anteriore | elettronauti It elettronauti
    Evergrande suv anteriore | elettronauti It

    Evergrande Hengchi 5 quasi pronta alla commercializzazione

    A metà Settembre, in uno stabilimento situato nella città di Tkanjin, nel nord della Cina è iniziata la produzione dellHengchi 5, un crossover di medie dimensioni ad emissioni zero. La batteria di quest’auto è una LFP sviluppata e prodotta da CATL, con una capacità di 72,8 kWh. Il motore elettrico è anteriore che promette 204 CV e 345 Nm di coppia, con una un’autonomia dichiarata, secondo gli standard cinesi CLTC di 605 km.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Evergrande suv posteriore | elettronauti It elettronauti
    Evergrande suv posteriore | elettronauti It

    Evergrande NEV punta a raggiungere 1 milione di veicoli prodotti e venduti entro il 2025.

    Per raggiungere i suoi obiettivi di crescita, l’azienda ha pianificato anche altri due veicoli elettrici. Il secondo modello sarà disponibile nella prima metà del 2023, mentre il terzo modello pochi mesi dopo, ma sempre entro la seconda metà del prossimo anno.


    Pensate che vedremo tutti questi nuovi marchi cinesi anche qui, nel vecchio continente?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    2035: l’UE apre al nucleare per la mobilità del domani

    Secondo un'indescrizione, i Francesi avrebbero presentato alle istituzioni Europee un progetto di riconversione dell'automotive EU basato su tecnologia Nucleare

    La nuova Volkswagen iD.3 è davvero migliorata nei dettagli? Analizziamola insieme

    Oggi andiamo a scoprire le differenze tra la vecchia iD.3 e la nuova fiammante versione di casa Volkswagen con il pacco batteria da 77 kWh netti. Le dimensioni sono esattamente le stesse rispetto alla versione precedente e anche su questa manca il Frunk, ma andiamo a scoprirla nei dettagli.

    Fotovoltaico: ne vale la pena? Quanto puoi davvero risparmiare? – Parte 2

    Quali sono i vantaggi? Quanto produce e quanto mi rende un impianto fotovoltaico da 6 kW? Un fotovoltaico da 6 kW ogni anno può produrre...

    Approvati i nuovi incentivi statali per le elettriche

    Nella giornata di ieri sera, durante un consiglio dei ministri straordinario, è stata finalmente approvato il decreto legge per elargire i nuovi incentivi statali...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    476FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    “Questa cosa è incredibile:” l’aereo elettrico Pipistrel Velis Electro in uso per l’addestramento dei piloti!

    Prodotto in Slovenia, il Pipistrel Velis Electro a 2 posti è il primo aereo completamente elettrico ad essere certificato per l'addestramento dei piloti. L'aereo ha un motore elettrico da 57,6 kW e ha un corpo completamente composito di carbonio.

    Porsche: una Cayenne completamente elettrica nel 2026

    Sebbene la Porsche Cayenne di terza generazione riceverà un restyling tra pochi mesi, già si vocifera di come sarà la Porsche Cayenne di quarta...

    Storia dell’auto elettrica – Parte #7 l’elettromobile

    L’auto elettrica non è una novità del nostro secolo e la sua storia è molto variegata. In questo quarto episodio proseguiremo fino agli anni '80.

    L’Italia vieta la carne sintetica. Ma che cos’è?

    Martedì 28 Marzo il Governo ha vietato produzione e vendita della carne sintetica in Italia. Ecco le parole del ministro Lollobrigida e cosa ne pensiamo noi.