banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeFiatAbarthFiat 500e Abarth - Uno SCORPIONE ELETTRIFICATO!

    Fiat 500e Abarth – Uno SCORPIONE ELETTRIFICATO!

    La Fiat 500 elettrica non è da meno, anche 9″ per 0-100 non definisce certo un’auto sportiva. Ma cosa succede con un baricentro più basso, sospensioni più rigide e iniezione di potenza? Non c’è bisogno di tanti cavalli in più.

    Fiat 500 e anteriore

    Abbastanza per coprire lo 0-100 sotto i 7″. Probabilmente tra 180 e 200 Cavalli potrebbero essere più che sufficienti. Nella versione elettrica il divertimento sarà assicurato.

    Fiat abarth 50ee anteriore

    Così poi da poter inserire anche uno sterzo più diretto e un impianto frenante migliore. Cambiamento semplice ed efficace dal punto di vista funzionale e di performances, tutto rimanendo sopra i 300km di autonomia.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025