banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiFisker Ocean va SOLD OUT negli USA !

    Fisker Ocean va SOLD OUT negli USA !

    Dopo che l’edizione speciale One è andata esaurita, Fisker ha annunciato nelle scorse ore che tutte le unità della Fisker Ocean Sport e Ocean Ultra 2023 sono esaurite negli Stati Uniti.

    Sappiamo che la casa automobilistica americana prevede di iniziare a produrre auto elettriche il 17 Novembre 2022. I prezzi partono da 36.491 euro per la Sport e 48.720 euro per l’Ultra.

    ⚡️ Leggi anche: Fisker Ocean – Il SUV Definitivo ?

    Fisker ocean anteriore
    Fisker ocean anteriore

    Fisker ha già racimolato più di 24 milioni di euro in prenotazioni

    5.000 clienti hanno già depositato l’equivalente di 4.872 euro ognuno in soli 30 giorni per mantenere le loro prenotazioni. Coloro che non hanno effettuato il versamento di conferma il tempo, non devono temere, poiché Fisker inizierà a ricevere ordini per Fisker Ocean Extreme nei mercati selezionati già a partire dal 18 Novembre prossimo.

    Inoltre, la casa americana aprirà gli ordini per le versioni Sport e Ultra sui mercati esteri nel primo trimestre del prossimo anno.

    Fisker ocean posteriore
    Fisker ocean posteriore

    Che ne dite di questo SUV? Ma soprattutto… che ne pensate di questa rinascita del brand Fisker ad anni di distanza dall’ibrida e futuristica Karma?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Lotus Emeya, tempo di ricarica da record per la hyper GT

    La hyper GT Lotus Emeya può vantare tempi di ricarica impressionanti alla pari dei tempi che stacca in pista. Tutto frutto dell'esperienza di Lotus con le BEV.

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.