banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheFord F-150 Lightning scontato di $ 10.000 ed un prezzo consigliato di...

    Ford F-150 Lightning scontato di $ 10.000 ed un prezzo consigliato di $ 50.000 

    Ford Motor Company sta per lanciare un innovativo aggiornamento al suo Rouge Electric Vehicle Center nel Michigan, che consentirà una significativa espansione della produzione dell’F-150 Lightning. Questo importante passo avanti, unito alla riduzione dei costi delle materie prime, permetterà a Ford di ridurre il prezzo di tutte le finiture dell’F-150 Lightning, rendendo il pickup elettrico ancora più accessibile per i consumatori.

    Come parte della sua strategia di transizione verso un futuro completamente elettrico, Ford ha puntato subito sulla conversione del suo veicolo più venduto, l’iconico F-150. Non solo l’azienda è riuscita a creare con successo una versione completamente elettrica di questo modello amato, ma l’F-150 Lightning ha raggiunto grandi successi di vendita sin dal suo debutto.

    Per rispondere alla crescente domanda, Ford ha investito complessivamente 50 miliardi di dollari per riconvertire i suoi impianti produttivi in modo da concentrarsi sulla produzione di veicoli elettrici, tra cui il Rouge Electric Vehicle Center a Dearborn, nel Michigan. Sebbene Ford abbia annunciato lo scorso marzo il suo piano di triplicare la produzione dell’F-150 Lightning presso lo stabilimento Rouge, l’azienda ha affrontato alcune difficoltà legate ai costi delle materie prime e agli aggiornamenti strutturali, che hanno influenzato i prezzi di vendita.

    Tuttavia, grazie all’impegno di Ford nel riaprire il Rouge Electric Vehicle Center e a una migliore gestione dei costi, i prezzi delle finiture dell’F-150 Lightning saranno ridotti, avvicinandosi ai numeri inizialmente promessi. Questa notizia entusiasmante rappresenta un’opportunità unica per i consumatori di acquistare un veicolo elettrico eccezionale a un prezzo più conveniente.

    Fiduciosi nel successo dell’F-150 Lightning, Ford continua ad investire in veicoli elettrici e mira a diventare un leader nell’industria automobilistica sostenibile.

    Pickup ev ford - nuova generazione in profondo sviluppo | elettronauti. It
    Vecchia catena produttiva f 150 ev | elettronauti It

    L’aggiornamento dell’impianto di Ford consente di avere prezzi inferiori

    Le notizie di Ford HQ rivelano che l’azienda automobilistica sta compiendo progressi significativi verso la produzione su vasta scala dell’F-150 Lightning. Ciò consentirà a Ford di abbassare i prezzi delle finiture per i nuovi acquirenti, come originariamente promesso anni fa. La chiusura temporanea del Rouge Electric Vehicle Center è necessaria per i completamenti finali e il completo rinnovamento della produzione di veicoli elettrici. Ciò consentirà a Ford di raggiungere una produzione annuale di 150.000 pickup elettrici a partire da quest’autunno.

    A partire da ottobre, i nuovi acquirenti potranno configurare il proprio F-150 Lightning e ordinarlo a un prezzo più accessibile. Ford attribuisce gli aggiornamenti presso il REVC e il miglioramento dei costi dei materiali delle batterie come fattori che hanno consentito di abbassare i prezzi raccomandati.

    Oltre a queste riduzioni di prezzo, i clienti Ford riceveranno un ulteriore bonus di $1.000 se configurano e ordinano un modello XLT, Lariat o Platinum tramite il sito web di Ford o i concessionari entro il 31 luglio. Marin Gjaja, Chief Customer Officer di Ford, ha parlato delle nuove opportunità di prezzo, sottolineando l’impegno dell’azienda nell’aumentare l’accessibilità e la convenienza per i clienti e ridurre i tempi di attesa per l’F-150 Lightning.

    È importante notare che a questi prezzi ridotti, la maggior parte delle versioni dell’F-150 Lightning (ad eccezione del Platinum) può beneficiare di crediti d’imposta federali fino a $7.500 in base all’Inflation Reduction Act (IRA). Inoltre, i futuri proprietari dell’F-150 Lightning potranno usufruire della rete di supercharger di Tesla a partire dal prossimo anno.

    Questi sviluppi sono una grande vittoria per i consumatori, ma si riflettono negativamente sul prezzo delle azioni Ford, che ha registrato un calo di oltre il 4%. Tuttavia, le opportunità di prezzo più conveniente e l’accessibilità migliore per l’F-150 Lightning contribuiranno sicuramente a consolidare la posizione di Ford come leader nell’industria automobilistica elettrica.

    Elettronauti. It - categoria ford

    A breve sulle strade americane arriverà il Cybertruck, riuscirà ad insediare il posto dell’ F-150 Lightning?

    Fonte

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

     


    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Kia sta testando un pick-up elettrico

    Il primo pick-up elettrico di Kia è stato avvistato in fase di test negli Stati Uniti, mentre il marchio si prepara a lanciare una nuova gamma di..

    XPeng testa con successo il pilota automatico sulle strade tedesche, il lancio europeo potrebbe essere imminente

    XPeng testa con successo il pilota automatico in Germania, il lancio europeo potrebbe essere imminente, ha percorso in sicurezza le autostrade tedesche.

    Accise sulle BEV??

    I vampiri del fisco sono all’opera per spostare la tassazione dai carburanti fossili (le odiate accise) alle auto elettriche. Il ministro Giorgetti sta...