carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheFord fornisce ambulanze elettriche a Londra

    Ford fornisce ambulanze elettriche a Londra

    Il servizio ambulanze di Londra attualmente dispone di 42 veicoli Ford Mustang Mach-E all’interno della sua flotta d’emergenza. Tuttavia, sta ora introdurre 12 ambulanze completamente elettriche, luminose e progettate da Ford per effettuare interventi iniziali senza produrre emissioni.

    Queste rappresentano le prime ambulanze elettriche a servizio completo nella città.

    Investimento ecologico a Londra: ambulanze elettriche Ford rivoluzionarie

    Londra sta investendo circa 39 milioni di dollari per rendere più ecologici i suoi veicoli d’emergenza. Ford ha collaborato con il convertitore specializzato WAS per sviluppare ambulanze completamente elettriche, rispondendo alle esigenze specifiche dei primi soccorritori a Londra.

    Queste ambulanze sono in grado di sostenere un turno di 12 ore, fornendo alimentazione per funzioni essenziali come riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e forniture ausiliarie, secondo il Servizio sanitario nazionale del Regno Unito.

    Ford fornisce ambulanze elettriche a londra | elettronauti. It
    Ford mustang mach e londra | elettronauti It

    Inoltre, presentano caratteristiche innovative, come la capacità di eseguire una scansione del veicolo per verificare se è completamente rifornito e pronto per l’uso dopo un intervento.

    Daniel Elkeles, CEO del London Ambulance Service, ha descritto queste ambulanze come un “punto di svolta nella progettazione delle ambulanze a livello globale”.

    Ha aggiunto che, fino a questo momento, non c’erano ambulanze elettriche dedicate a rispondere alle emergenze potenzialmente letali a Londra.

    Elkeles ha sottolineato che queste ambulanze non solo migliorano la qualità delle cure fornite ai pazienti, ma sono cruciali per gli sforzi volti a ridurre l’impatto ambientale e a contribuire al miglioramento della qualità dell’aria nella capitale britannica.

    Ford fornisce ambulanze elettriche a londra | elettronauti. It
    Ford ambulanza | elettronauti It

    Innovazioni e prospettive verdi nel settore delle ambulanze elettriche

    I veicoli sono equipaggiati con un sistema letto-carrello elettrico, una sedia trasportabile elettrica e un sistema di scansione integrato che monitora e aggiorna l’inventario dell’ambulanza dopo ogni paziente.

    Le prime quattro ambulanze sono state consegnate come parte del lotto iniziale di 12, programmato per arrivare tra pochi mesi, facente parte di un ordine più ampio guidato dal team Net Zero Travel and Transport di NHS England.

    In collaborazione con il London Ambulance Service e altri quattro trust di ambulanze, questa iniziativa mira a raccogliere dati reali per orientare il futuro dispiegamento di ambulanze di emergenza a emissioni zero.

    Londra vanta la più grande flotta di veicoli elettrici di emergenza del Regno Unito, con 42 auto elettriche a risposta rapida (le già citate Ford Mach-E) e tre motociclette elettriche. Complessivamente, la flotta comprende 160 veicoli a emissioni zero.

    Le stazioni delle ambulanze sono dotate di 56 stazioni di ricarica per mantenere i loro veicoli carichi e pronti a partire.

    Il governo del Regno Unito mira a consentire solo auto e furgoni a emissioni zero a partire dal 2030, con il servizio sanitario nazionale responsabile del 4% delle emissioni di gas serra del Regno Unito ogni anno.

    La società newyorkese di tecnologia e assistenza sanitaria mobile DocGo dispone anche di un’ambulanza a emissioni zero, secondo quanto riferito basata sul Ford E-Transit, con 100 veicoli a New York City, ma opera anche in città come Los Angeles, Filadelfia e Nashville, oltre che in Canada e nel Regno Unito.


    E voi che ne pensate delle ambulanze elettriche?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.