carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheGenesis GV60 - A Lugano e Londra

    Genesis GV60 – A Lugano e Londra

    La Genesis GV60 è stata esposta al pubblico a Londra ed è stata resa disponibile per Test Drive a Lugano… ma cosa è GV60? a prima vista si può dire che è un SUV elettrico…


    Genesis gv60 laterale elettronauti

    Arriverà in Europa entro fine 2022, sarà disponibile in tre diverse versioni; con 229 Cavalli a trazione posteriore, 315 Cavalli a trazione integrale e 435 Cavalli sempre AWD ed in futuro arriverà anche una versione Sport Plus con due motori elettrici ancora più potenti.

    I prezzi saranno annunciati poco prima al suo rilascio, quindi per ora non abbiamo notizie certe in merito… ma possiamo dirvi che non saranno bassissimi…

    Genesis ha sempre sviluppato versioni decisamente premium e come si può notare da queste immagini, la GV60 non sarà da meno.

    Genesis gv60 plancia elettronauti

    Dal punto di vista tecnologico, oltre ad avere tutti i sensori alla guida per un livello 4, all’interno troverete un unico grande schermo che occupa l’intero cruscotto ed è in grado di fornire tutti i dati che più interessano al guidatore.

    In linea con questo aspetto, è bello evidenziare la presenza di una sfera di cristallo: un controllo digitale sferico che si trova sul tunnel centrale al posto della trasmissione.


    E da notare che come per la honda-e anche la GV60 non avrà gli specchietti esterni, sostituiti da telecamere che trasmettono la visuale laterale del veicolo.

    Genesis gv60 posteriore elettronauti
    Genesis gv60 posteriore

    A me piace … e a voi?

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    2035: l’UE apre al nucleare per la mobilità del domani

    Secondo un'indescrizione, i Francesi avrebbero presentato alle istituzioni Europee un progetto di riconversione dell'automotive EU basato su tecnologia Nucleare

    La nuova Volkswagen iD.3 è davvero migliorata nei dettagli? Analizziamola insieme

    Oggi andiamo a scoprire le differenze tra la vecchia iD.3 e la nuova fiammante versione di casa Volkswagen con il pacco batteria da 77 kWh netti. Le dimensioni sono esattamente le stesse rispetto alla versione precedente e anche su questa manca il Frunk, ma andiamo a scoprirla nei dettagli.

    Fotovoltaico: ne vale la pena? Quanto puoi davvero risparmiare? – Parte 2

    Quali sono i vantaggi? Quanto produce e quanto mi rende un impianto fotovoltaico da 6 kW? Un fotovoltaico da 6 kW ogni anno può produrre...

    Approvati i nuovi incentivi statali per le elettriche

    Nella giornata di ieri sera, durante un consiglio dei ministri straordinario, è stata finalmente approvato il decreto legge per elargire i nuovi incentivi statali...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    476FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    “Questa cosa è incredibile:” l’aereo elettrico Pipistrel Velis Electro in uso per l’addestramento dei piloti!

    Prodotto in Slovenia, il Pipistrel Velis Electro a 2 posti è il primo aereo completamente elettrico ad essere certificato per l'addestramento dei piloti. L'aereo ha un motore elettrico da 57,6 kW e ha un corpo completamente composito di carbonio.

    Porsche: una Cayenne completamente elettrica nel 2026

    Sebbene la Porsche Cayenne di terza generazione riceverà un restyling tra pochi mesi, già si vocifera di come sarà la Porsche Cayenne di quarta...

    Storia dell’auto elettrica – Parte #7 l’elettromobile

    L’auto elettrica non è una novità del nostro secolo e la sua storia è molto variegata. In questo quarto episodio proseguiremo fino agli anni '80.

    L’Italia vieta la carne sintetica. Ma che cos’è?

    Martedì 28 Marzo il Governo ha vietato produzione e vendita della carne sintetica in Italia. Ecco le parole del ministro Lollobrigida e cosa ne pensiamo noi.