banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheGiovedì cibernetico: Tesla rilascia i dettagli della rivelazione finale del Cybertruck e...

    Giovedì cibernetico: Tesla rilascia i dettagli della rivelazione finale del Cybertruck e dei prezzi

    Sono passati quattro anni da quando Tesla ha presentato al mondo il Cybertruck. All’epoca, il design unico del pick-up catturò l’interesse di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

    Ora Tesla ha confermato i dettagli ufficiali dell’evento di consegna che si terrà questa settimana su Twitter/X, la piattaforma di social media di proprietà del CEO Elon Musk.

    Tesla terrà l’evento di consegna alle 14:00 (CT) del 30 novembre negli Stati Uniti, o “Cyber Thursday” come Tesla lo ha descritto questa settimana. Per l’Italia, l’orario corrisponde alle 21. Sarà trasmesso in diretta streaming su X. Ed il nostro Matteo Valenza lo seguirà con voi in diretta, sul canale YouTube.

    Negli ultimi giorni, le cose si sono mosse abbastanza rapidamente per Tesla, che si sta preparando per l’evento di consegna.

    Le riprese effettuate da un drone intorno allo stabilimento Tesla GigaTexas di Austin, dove verrà prodotto il Cybertruck, mostrano una flotta di 25 Cybertrucks parcheggiati in vari punti della fabbrica.

    Giovedì cibernetico: tesla rilascia i dettagli della rivelazione finale del cybertruck e dei prezzi | elettronauti. It
    Cybertruck pronti per levento di presentazione fonte jeff roberts | elettronauti It

    L’immagine è stata catturata e condivisa su X dal pilota di droni Jeff Roberts, che spesso cattura filmati intorno a questa struttura.

    Si tratta del maggior numero di Cybertrucks avvistati finora in un unico luogo. In precedenza, gli avvistamenti più consistenti riguardavano i camion di trasporto che hanno consegnato questi veicoli per i test e gli showroom.

    Giovedì cibernetico: tesla rilascia i dettagli della rivelazione finale del cybertruck e dei prezzi | elettronauti. It
    Jeff roberts x | elettronauti It

    Tesla ha trasportato i Cybertrucks in vari showroom negli Stati Uniti e in Canada in tempo per le folle nei centri commerciali per il Black Friday e il Cyber Monday.

    A pochi giorni dall’evento di consegna del Cybertruck, Tesla sta facendo di tutto per garantire che il prodotto sia all’altezza dell’evento. Tra queste, l’annuncio di alcune specifiche in un banner pubblicitario.

    Caratteristiche già evidenziate del Cybertruck

    Quattro caratteristiche del Cybertruck, significative:

    • Esoscheletro in acciaio inossidabile ultraresistente
    • Vetro antisfondamento
    • Pianale SMC ultraresistente, fino a 1,25 Tonnellate di carico utile
    • Sospensioni pneumatiche adattive con modalità di guida su strada e fuoristrada
      5,5 Tonnellate di potenza di traino

    Queste specifiche sono state rilasciate in assenza di prezzi e dati reali. Le specifiche complete e i prezzi dovrebbero essere rivelati all’evento di consegna.

    Elettronauti. It - categoria tesla

    Seguirete con noi l’evento in streaming sul canale di Matteo Valenza? Commentate in diretta od anche dopo l’evento qui o nel nostro gruppo.

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.