carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeEventiGREENERGY - 27 Novembre - Cosa ci aspetta?

    GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Greenergy è una nuova realtà no-profit, nata per promuovere la transizione economica sotto ogni aspetto: Formazione Eco-Sostenibile – Raduni Automotive – Eventi TrackDay – EcoTec & Motorsport.

    Nell’ambino dei Raduni, il 27 Novembre 2022 si terrà l’evento Electric Christmas Day. Aperto a tutti i possessori di veicoli elettrici, dalle vetture ai monoruota, sarà un’occasione per ritrovarsi tra amici elettronauti e con l’occasione scambiarsi, gli Auguri di Natale.

    Greenergy - 27 novembre - cosa ci aspetta? | elettronauti. It
    greenergy Green | elettronauti It

    Luogo e orario del raduno elettrico

    Il ritrovo dei partecipanti sarà al Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì, dove sono presenti Supercharger Tesla e colonnine Ionity. Dalle ore 9 saranno a disposizione i membri dello Staff, per accogliere i presenti. Chi vorrà potrà ricaricare il proprio veicolo nei 45 minuti successivi all’inizio dell’evento.

    Alle 9 e 45, con la scorta della Polizia Locale di Forlì, si partirà per una Parata, raggiungendo Piazza Aurelio Saffi, dove tutte le vetture verranno esposte. Saranno presenti i Mercatini di Natale e si avranno circa 2 ore di tempo libero.

    ⚡️ Leggi anche: LINK

    raduno 2021 elettronauti It | elettronauti It

    Alle 12:30 ci si dirigerà verso una pittoresca location sulle colline di Bertinoro, dove si pranzerà presso “Quel Castello di Diegaro“.

    Sono previsti due menù adulti ed uno bambini.

    MenuPiatto 1Piatto 2Piatto 3Dolce
    VegetarianoBruschetta Cavolo Nero – Zucca in CrostaStrozzapreti – Tortelloni ricotta e spinaciCrocchetta di miglio – Cavolfiore al fornoCheese Cake Mirtilli
    CarneCreme Brulèe – Prosciutto di parma – Piadina al pestoStrozzapreti – Cappelletti di magroCoppa di Maialino – Pure di PatataCheese Cake Mirtilli
    BimboTagliatelle al ragùCotoletta con patatineXCheese Cake Mirtilli
    convivialità al castello quelcastello It

    La fine dell’incontro conviviale è prevista attorno alle ore 16:30. Chi lo desidera o ha necessità di ricaricare, si ritroverà al Centro Commerciale Punta di Ferro, per i saluti e gli arrivederci al prossimo anno.

    Electric Christmas Day è un giorno di incontri e scambi di opinioni sulla mobilità elettrica. Per il particolare clima Natalizio, l’invito è quello di addobbare i propri mezzi.

    La prenotazione è obbligatoria, anche per chi parteciperà solamente alla Parata.

    Potete prenotare la vostra partecipazione al link sotto riportato. Le quote sono di 12 Euro per la sola Parata e di 65 Euro con la partecipazione al Pranzo. Il costo per il menù bambini è di 35 Euro.


    Parteciperai al raduno Greenergy?

    Vai al Sito Ufficiale

    4.5 2 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.