carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeEventiGREENERGY - 27 Novembre - Cosa ci aspetta?

    GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Greenergy è una nuova realtà no-profit, nata per promuovere la transizione economica sotto ogni aspetto: Formazione Eco-Sostenibile – Raduni Automotive – Eventi TrackDay – EcoTec & Motorsport.

    Nell’ambino dei Raduni, il 27 Novembre 2022 si terrà l’evento Electric Christmas Day. Aperto a tutti i possessori di veicoli elettrici, dalle vetture ai monoruota, sarà un’occasione per ritrovarsi tra amici elettronauti e con l’occasione scambiarsi, gli Auguri di Natale.

    Greenergy - 27 novembre - cosa ci aspetta? | elettronauti. It
    greenergy Green | elettronauti It

    Luogo e orario del raduno elettrico

    Il ritrovo dei partecipanti sarà al Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì, dove sono presenti Supercharger Tesla e colonnine Ionity. Dalle ore 9 saranno a disposizione i membri dello Staff, per accogliere i presenti. Chi vorrà potrà ricaricare il proprio veicolo nei 45 minuti successivi all’inizio dell’evento.

    Alle 9 e 45, con la scorta della Polizia Locale di Forlì, si partirà per una Parata, raggiungendo Piazza Aurelio Saffi, dove tutte le vetture verranno esposte. Saranno presenti i Mercatini di Natale e si avranno circa 2 ore di tempo libero.

    ⚡️ Leggi anche: LINK

    raduno 2021 elettronauti It | elettronauti It

    Alle 12:30 ci si dirigerà verso una pittoresca location sulle colline di Bertinoro, dove si pranzerà presso “Quel Castello di Diegaro“.

    Sono previsti due menù adulti ed uno bambini.

    MenuPiatto 1Piatto 2Piatto 3Dolce
    VegetarianoBruschetta Cavolo Nero – Zucca in CrostaStrozzapreti – Tortelloni ricotta e spinaciCrocchetta di miglio – Cavolfiore al fornoCheese Cake Mirtilli
    CarneCreme Brulèe – Prosciutto di parma – Piadina al pestoStrozzapreti – Cappelletti di magroCoppa di Maialino – Pure di PatataCheese Cake Mirtilli
    BimboTagliatelle al ragùCotoletta con patatineXCheese Cake Mirtilli
    convivialità al castello quelcastello It

    La fine dell’incontro conviviale è prevista attorno alle ore 16:30. Chi lo desidera o ha necessità di ricaricare, si ritroverà al Centro Commerciale Punta di Ferro, per i saluti e gli arrivederci al prossimo anno.

    Electric Christmas Day è un giorno di incontri e scambi di opinioni sulla mobilità elettrica. Per il particolare clima Natalizio, l’invito è quello di addobbare i propri mezzi.

    La prenotazione è obbligatoria, anche per chi parteciperà solamente alla Parata.

    Potete prenotare la vostra partecipazione al link sotto riportato. Le quote sono di 12 Euro per la sola Parata e di 65 Euro con la partecipazione al Pranzo. Il costo per il menù bambini è di 35 Euro.


    Parteciperai al raduno Greenergy?

    Vai al Sito Ufficiale

    4.5 2 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....