carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeEventiGREENERGY - 27 Novembre - Cosa ci aspetta?

    GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Greenergy è una nuova realtà no-profit, nata per promuovere la transizione economica sotto ogni aspetto: Formazione Eco-Sostenibile – Raduni Automotive – Eventi TrackDay – EcoTec & Motorsport.

    Nell’ambino dei Raduni, il 27 Novembre 2022 si terrà l’evento Electric Christmas Day. Aperto a tutti i possessori di veicoli elettrici, dalle vetture ai monoruota, sarà un’occasione per ritrovarsi tra amici elettronauti e con l’occasione scambiarsi, gli Auguri di Natale.

    Greenergy 27 novembre cosa ci aspetta | elettronauti It elettronauti
    greenergy Green | elettronauti It

    Luogo e orario del raduno elettrico

    Il ritrovo dei partecipanti sarà al Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì, dove sono presenti Supercharger Tesla e colonnine Ionity. Dalle ore 9 saranno a disposizione i membri dello Staff, per accogliere i presenti. Chi vorrà potrà ricaricare il proprio veicolo nei 45 minuti successivi all’inizio dell’evento.

    Alle 9 e 45, con la scorta della Polizia Locale di Forlì, si partirà per una Parata, raggiungendo Piazza Aurelio Saffi, dove tutte le vetture verranno esposte. Saranno presenti i Mercatini di Natale e si avranno circa 2 ore di tempo libero.

    ⚡️ Leggi anche: LINK

    Elettronauti
    raduno 2021 elettronauti It | elettronauti It

    Alle 12:30 ci si dirigerà verso una pittoresca location sulle colline di Bertinoro, dove si pranzerà presso “Quel Castello di Diegaro“.

    Sono previsti due menù adulti ed uno bambini.

    MenuPiatto 1Piatto 2Piatto 3Dolce
    VegetarianoBruschetta Cavolo Nero – Zucca in CrostaStrozzapreti – Tortelloni ricotta e spinaciCrocchetta di miglio – Cavolfiore al fornoCheese Cake Mirtilli
    CarneCreme Brulèe – Prosciutto di parma – Piadina al pestoStrozzapreti – Cappelletti di magroCoppa di Maialino – Pure di PatataCheese Cake Mirtilli
    BimboTagliatelle al ragùCotoletta con patatineXCheese Cake Mirtilli
    Elettronauti
    convivialità al castello quelcastello It

    La fine dell’incontro conviviale è prevista attorno alle ore 16:30. Chi lo desidera o ha necessità di ricaricare, si ritroverà al Centro Commerciale Punta di Ferro, per i saluti e gli arrivederci al prossimo anno.

    Electric Christmas Day è un giorno di incontri e scambi di opinioni sulla mobilità elettrica. Per il particolare clima Natalizio, l’invito è quello di addobbare i propri mezzi.

    La prenotazione è obbligatoria, anche per chi parteciperà solamente alla Parata.

    Potete prenotare la vostra partecipazione al link sotto riportato. Le quote sono di 12 Euro per la sola Parata e di 65 Euro con la partecipazione al Pranzo. Il costo per il menù bambini è di 35 Euro.


    Parteciperai al raduno Greenergy?

    Vai al Sito Ufficiale

    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttps://electrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    La guerra dei prezzi dei veicoli elettrici Tesla e BYD mostra che il taglio dei prezzi sui BEV sono tendenza, non moda

    Alcuni analisti ritengono che il taglio dei prezzi effettuato da Tesla e da BYD subito emulate da Ford e Polestar, non siano una trovata a breve termine, ma l'inizio di una tendenza a lungo termine.

    Milano – Area B a pagamento e inquinamento nella top 3 mondiale

    Tra le notizie degli ultimi giorni ce ne sono due che riguardano la città di Milano. La "capitale" del Nord Italia è spesso criticata dai cittadini della metropoli e dell'hinterland per le continue restrizioni nei confronti di automobili e viabilità in generale.

    Aptera: anche il terzo progetto di auto solare fallisce?

    Tempi duri per le start-up di vetture solari, dopo la Sono che ha definitivamente abbandonato il progetto Sion, la Lightyear che non produrrà il modello Zero, ma forse con una nuova azienda la Lightyer Due, ora anche Aptera, pare non stia andando proprio bene.

    La transizione ecologica italiana secondo una IA. Lo abbiamo chiesto a ChatGPT

    Un utente del gruppo Telegram ElektronVolt, Marco Stevan, ha provato a fare una richiesta "goliardica" alla ormai nota IA ChatGPT.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    474FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Perché il passaggio di Tesla all’architettura elettrica a 48 volt è un punto di svolta del settore

    La decisione di Tesla di utilizzare un sistema da 48 volt dà loro un vantaggio significativo anche per quando riguarda gli accessori ed i componenti aggiuntivi per il CyberTruck.

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.