banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHummer EV - 81.000 Ordini Effettivi

    Hummer EV – 81.000 Ordini Effettivi

    La Hummer EV continua ad essere un grande successo per General Motors, tanto che la casa automobilistica statunitense ha ricevuto più di 90.000 ordini quando presentata. In un’intervista con Autoblog durante il salone dell’auto di Detroit 2022, il direttore marketing di GMC, Rich Latek, ha rivelato che il numero di prenotazioni ha continuato a crescere ogni trimestre.

    Questa è una cosa insolita considerando che le prenotazioni in genere diminuiscono nel tempo. Inoltre, la maggior parte delle persone che preordina un Hummer EV procede con l’acquisto.

    Hummer ev offroad | elettronauti. It
    Hummer ev offroad | elettronauti It

    Più del 90% delle prenotazioni sono state convertite in ordini

    Latek infatti ha affermato che oltre il 90% delle prenotazioni ricevute sono state convertite in ordini effettivi e molte di esse sono legate a configurazioni più costose di quelle preordinate. Tuttavia, la maggior parte delle persone che hanno preordinato la GMC Hummer EV dovranno aspettare ancora un po’ per la consegna.

    Di recente, GMC ha chiarito che non ha problemi a produrre veicoli elettrici perché utilizza batterie di LG Energy Solutions, che sono prodotte nello stabilimento GM-LG in Ohio dalla fine dell’estate.

    ⚡️ Leggi anche: Taycan al Supercharger Tesla: la nostra prova

    Hummer ev interni | elettronauti. It
    Hummer ev interni | elettronauti It

    Voi cosa scegliereste Tra i tre migliori pickup elettrici in commercio? Hummer EV, Ford F-150 Lightning oppure Rivian R1T?

    Ford F-150 Lighting potrebbe risultare il più “tradizionale” ed in grado di soddisfare tutti, Rivian R1T sembrerebbe essere decisamente sviluppato sotto il punto di vista tecnologico, mentre Hummer EV è un misto tra i due con un pizzico di unicità in più portata appunto dal marchio.

    Hummer ev anteriore | elettronauti. It
    Hummer ev anteriore | elettronauti It

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    ABB, con la “A400” ancora più ridotto il tempo di ricarica

    ABB ha presentato la nuova stazione di ricarica ultraveloce "A400", che promette prestazioni da urlo per una ricarica sempre più semplice e veloce.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Dacia Spring?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Dacia Spring.

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all’ultimo secondo

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all'ultimo secondo, riportando solo ferite lievi.