Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheHyundai Grandeur 2023 - In arrivo elettrica?

    Hyundai Grandeur 2023 – In arrivo elettrica?

    Si chiama Hyundai Grandeur e non è ancora in vendita in Europa ma negli altri Paesi lo è dal 1986, sicuramente sarà un formidabile concorrente anche per le berline del Vecchio Continente europeo. Lo stile moderno di Grandeur è molto importante perché ne è la caratteristica unica, riprende le tendenze rigorose e lineari espresse da Ioniq 5, ma essendo una tre volumi, pur con dimensioni importanti, appare proporzionata.

    Hyundai grandeur 2023 laterale | elettronauti It elettronauti
    Hyundai grandeur 2023 laterale | elettronauti It

    Grandeur nel segno di Ioniq 5

    La Grandeur è lunga quasi 5 metri, come le sue concorrenti, un’unica linea collega l’anteriore al posteriore, dove le luci a LED si sviluppano in orizzontale ad occupare tutta la larghezza disponibile. Il terzo finestrino laterale posteriore è un richiamo alla prima generazione della Grandeur, mentre le grandi ruote riempiono con notevole impatto estetico, i passaruota. Nella zona frontale spiccano il logo, la striscia a led e la grande griglia.

    ⚡️ Leggi anche: LINK

    Hyundai grandeur 2023 spazi interni | elettronauti It elettronauti
    Hyundai grandeur 2023 spazi interni | elettronauti It

    Al posteriore, le linee creano una sorta di piccolo spoiler sopra al faro. All’interno della Hyundai Grandeur, troviamo un cruscotto a schermo intero lineare, seguendo le ultime tendenze. Non mancano bocchette che enfatizzano l’andamento orizzontale del design. Resta un richiamo al passato, pur nell’impostazione tecnologica dell’insieme, dato da inserti in vero legno e dalle finiture in nappa, al posto della più utilizzata attualmente, pelle vegana.

    Gli spazi interni sono ampi, come necessario in qualsiasi ammiraglia che si rispetti. Non si hanno notizie in merito e non si conoscono eventuali costi di questa vettura, nel caso di una distribuzione ufficiale in Europa, ma è quasi certo, che nel caso venga commercializzata nel vecchio continente, sarà presente anche una versione elettrica.

    2023 hyundai grandeur | elettronauti It elettronauti
    2023 hyundai grandeur | elettronauti It

    Cosa ne pensate del design di questa Grandeur?

    Via

    5 3 voti
    Article Rating

    1 COMMENT

    1 Comment
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    MarcodaGenova
    MarcodaGenova
    4 mesi fa

    Si dovrà fare qualcosa per i costi di acquisto, perché non credo sarà a buon mercato; sicuramente interessante ma ho paura che ancora una volta non sarà un auto per tutti, vedremo.

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.