banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHyundai Ioniq 5N - 585 Cavalli

    Hyundai Ioniq 5N – 585 Cavalli

    il canale YouTube coreano Woopa TV ha avuto la possibilità di dare un’occhiata da vicino ad una Ioniq 5N completamente mimetizzata e parcheggiata in un parcheggio sotterraneo.


    Hyundai ioniq 5n posteriore

    Da quello che si nota, l’auto è nascosta sotto un rivestimento mimetico bianco e nero progettato per nascondere i cambiamenti e le linee dell’auto stessa, Tuttavia possiamo notare alcune modifiche rispetto alla standard Ioniq 5.

    Ad esempio, il frontale è stato ridisegnato e ora ha una nuova griglia prominente che sicuramente aiuta a raffreddare meglio l’impianto elettrico.

    Sappiamo anche che la Hyundai Ioniq 5 N verrà fornita con uno spoiler sul tetto e un nuovo paraurti posteriore purtroppo non mostrato in dettaglio su questo prototipo.

    Hyundai ioniq 5n anteriore

    Per quanto riguarda l’abitacolo, possiamo vedere un sedile avvolgente completamente rivestito in pelle che sembra molto simile al sedile della i30 N. ma la casa automobilistica sudcoreana potrebbe averlo installato solamente nel periodo dei test.

    Attualmente sappiamo molto poco sulle specifiche tecniche di ioniq 5N ma condividerà probabilmente una configurazione a doppio motore con EV6 GT che ha 585 Cavalli.

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.