il canale YouTube coreano Woopa TV ha avuto la possibilità di dare un’occhiata da vicino ad una Ioniq 5N completamente mimetizzata e parcheggiata in un parcheggio sotterraneo.
Da quello che si nota, l’auto è nascosta sotto un rivestimento mimetico bianco e nero progettato per nascondere i cambiamenti e le linee dell’auto stessa, Tuttavia possiamo notare alcune modifiche rispetto alla standard Ioniq 5.
Ad esempio, il frontale è stato ridisegnato e ora ha una nuova griglia prominente che sicuramente aiuta a raffreddare meglio l’impianto elettrico.
Sappiamo anche che la Hyundai Ioniq 5 N verrà fornita con uno spoiler sul tetto e un nuovo paraurti posteriore purtroppo non mostrato in dettaglio su questo prototipo.
Per quanto riguarda l’abitacolo, possiamo vedere un sedile avvolgente completamente rivestito in pelle che sembra molto simile al sedile della i30 N. ma la casa automobilistica sudcoreana potrebbe averlo installato solamente nel periodo dei test.
Attualmente sappiamo molto poco sulle specifiche tecniche di ioniq 5N ma condividerà probabilmente una configurazione a doppio motore con EV6 GT che ha 585 Cavalli.