carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHyundai Ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, il primo...

    Hyundai Ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, il primo SUV elettrico a 3 file del marchio

    Il primo SUV elettrico a tre file di Hyundai, la Ioniq 7, dovrebbe essere lanciato il prossimo anno. Il SUV elettrico è stato avvistato in prova questa settimana prima del suo debutto ufficiale.

    Hyundai è entrata nell’era dei veicoli elettrici con modelli avanzati basati sulla sua piattaforma E-GMP. La piattaforma è la base per i suoi primi veicoli elettrici dedicati, la Ioniq 5 e la Ioniq 6.

    Nell’ambito dei piani della casa automobilistica di diventare uno dei primi tre produttori globali di veicoli elettrici entro il 2030, Hyundai prevede di lanciare 31 nuovi modelli elettrici. I modelli saranno distribuiti tra i marchi Kia, Genesis e Hyundai, tra cui la nuova Ioniq 7.

    Hyundai ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, il  primo suv elettrico a 3 file del marchio | elettronauti. It
    Concept ioniq 7 retro fonte hyundai | elettronauti It

    Nonostante i ritardi di altre case automobilistiche, tra cui Ford e GM, Hyundai ha dichiarato di voler rispettare i suoi piani di lancio.

    Non intendiamo ridurre drasticamente la produzione di veicoli elettrici o la nostra gamma a causa di probabili ostacoli a breve termine, poiché riteniamo che le vendite di veicoli elettrici cresceranno a lungo termine. Questo include il più grande SUV elettrico di Hyundai, la Ioniq 7, in uscita il prossimo anno. Il nuovo modello espanderà la portata del marchio in nuovi mercati, rivaleggiando con la Model X di Tesla e la Mercedes Benz EQE.
    Seo Gang Hyun, vicepresidente esecutivo, in una dichiarazione del mese scorso

    Ioniq 7, il SUV elettrico secondo il pensiero di Hyundai

    Secondo Hyundai, il SUV elettrico va ben oltre l’idea di trasporto, deve avere un abitacolo flessibile e spazioso per sembrare proprio come quello del proprio salotto di casa.

    Hyundai ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, il  primo suv elettrico a 3 file del marchio | elettronauti. It
    Concept ioniq 7 fiancata fonte hyundai | elettronauti It

    Prima del suo debutto, la Hyundai Ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, dandoci un’anticipazione di come sarà il SUV elettrico di grandi dimensioni in versione di produzione.

    Hyundai ioniq 7 è stata avvistata in fase di test, il  primo suv elettrico a 3 file del marchio | elettronauti. It
    Hyundai ioniq 7 fonte shorts car corea | elettronauti It

    Le dimensioni massicce della Ioniq 7 si notano nonostante il camuffamento, si possono notare le luci diurne verticali che ricordano i fari sovrapposti della nuova Kia EV9.

    A giugno, la Ioniq 7 di Hyundai è stata avvistata parcheggiata accanto alla EV9 di Kia, per un confronto di dimensioni, le ruote, le sospensioni e il design della carrozzeria sono quasi identici.

    Le differenze sono evidenti quando le si guarda testa a testa. La Ioniq 7 appare leggermente più grande, con un aspetto più “pieno” nella parte anteriore. Anche il montante A della Hyundai è inclinato, conferendole un aspetto leggermente meno squadrato.

    Sebbene la EV9 e la Ioniq 7 siano basate sulla stessa piattaforma ci sono chiare differenze tra le due.
    Hyundai ha appena aperto i lavori per la sua nuova e imponente fabbrica di veicoli elettrici a Ulsan, in Corea del Sud. Il nuovo impianto supporterà una produzione annuale di 200.000 veicoli elettrici nel 2026.

    Secondo il direttore dello stabilimento, il primo modello costruito sarà il nuovo SUV elettrico a tre file Genesis (GV90). In questo modo, Hyundai, Kia e Genesis avranno ciascuna un SUV elettrico di grandi dimensioni, con l’obiettivo di diventare leader nell’era dei veicoli elettrici.


    Cosa ne pensi di questa nuova Hyundai?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.