carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHyundai Kona 2024: arriva la versione N Line

    Hyundai Kona 2024: arriva la versione N Line

    La Hyundai Kona Electric completamente rinnovata sta per ricevere un potenziamento delle prestazioni, evidenziato dalla presenza del celebre badge Hyundai N Line e da un nuovo look sportivo.

    La versione 2024 della Hyundai Kona si presenta più imponente e audace, superando il modello precedente in ogni aspetto.

    I miglioramenti sono visibili immediatamente grazie al nuovo design ispirato ai veicoli elettrici.

    Questo aggiornamento non solo amplia l’autonomia e lo spazio interno, ma include anche una ricarica più veloce e funzionalità extra, rispondendo così alle esigenze degli acquirenti di veicoli elettrici.

    In un’intervista recente ad AutoExpress, Albert Biermann, consulente tecnico di Hyundai, ha sottolineato la necessità di trovare opzioni più compatte e convenienti, affermando che è essenziale evitare di lasciare i clienti senza alternative.

    Hyundai kona 2024: arriva la versione n line | elettronauti. It
    Hyundai kona ev n line 2024 | elettronauti It

    Kona: qualche dato

    La Kona Electric 2024, con un prezzo iniziale di $32.675 negli Stati Uniti, offre due opzioni di batteria: una standard da 48 kWh con un’autonomia stimata di 200 miglia (320km) e una più grande da 64,8 kWh con una stima di 261 miglia (420km).

    Con un costo inferiore a 33.000 Dollari, la rinnovata Hyundai Kona 2024 si presenterebbe come un’opportunità conveniente.

    Hyundai kona: arriva la versione n line | elettronauti. It
    Hyundai kona ev n line 2024 posteriore | elettronauti It

    Crescente offerta elettrica

    È importante notare che la Kona è stata originariamente progettata come veicolo completamente elettrico anziché essere convertita da un veicolo a combustione interna a uno elettrico, suggerendo la possibilità che la futura Kona N potrebbe essere esclusivamente elettrica.

    Ci sono segnalazioni che Hyundai stia già sviluppando un modello Kona Electric N Line più sportivo e ad alte prestazioni, con i primi test iniziati già ad agosto.

    La Kona Electric si unirà alla IONIQ 5 N e alla IONIQ 6 N nella crescente gamma N Line EV di Hyundai.

    L’azienda ha dichiarato esplicitamente l’intenzione di ampliare la sua offerta di prodotti elettrici N, cercando anche di offrire opzioni più accessibili sul mercato.


    E voi che ne pensate di questa versione N Line?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.