banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Un nuovo EV di Hyundai a basso costo sarà svelato alla fine del mese. La casa coreana sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale al Busan International Mobility Show. La citycar completamente elettrica dovrebbe essere l’ultima EV economica ad arrivare sul mercato. Hyundai è partita alla grande nel 2024. Il mese scorso, Hyundai ha venduto oltre 17.000 veicoli elettrici in tutto il mondo, mantenendo il suo slancio.

    Negli Stati Uniti, Hyundai sta scalfendo il vantaggio di Tesla nel mercato dei veicoli elettrici. A maggio Hyundai Motor, compresa Kia, rappresentava l’11,2% del mercato statunitense dei veicoli elettrici. Secondo i dati della Korean Automobile & Mobility Association, Hyundai Motor ha venduto 48.383 veicoli elettrici negli Stati Uniti nei primi cinque mesi del 2024.

    Tesla detiene ancora un vantaggio del 40,5% su Hyundai negli Stati Uniti, ma il divario si è ridotto rispetto al 53% dello scorso anno.

    Hyundai sta guadagnando terreno negli Stati Uniti e a livello globale con veicoli elettrici dedicati basati sulla sua piattaforma e-GMP.

    Hyundai presenta la nuova inster ev, la piccola elettrica a prezzi accessibili | elettronauti. It
    Inster ev fonte hyundai | elettronauti It

    I veicoli elettrici di Hyundai, come la Ioniq 5 e la Ioniq 6, offrono un’autonomia di oltre 480 km, capacità di ricarica rapida in meno di 20 minuti e un nuovo design elegante. Forse, cosa più importante, sono tra le più convenienti ed efficienti dal punto di vista dei consumi.

    La nuova Inster EV è l’evoluzione della termico CASPER

    Dopo aver presentato martedì la prima immagine della nuova Inster EV, Hyundai aggiunge un altro veicolo completamente elettrico alla sua gamma.

    Hyundai ha diffuso martedì le prime immagini del suo nuovo “EV sub-compatto di segmento A”, l’Inster EV.

    La Hyundai Inster EV è un’evoluzione del modello termico, Casper, venduto in Corea. Hyundai sostiene che la nuova auto elettrica “stabilirà nuovi standard” in termini di autonomia, tecnologia e sicurezza.

    Con le luci diurne tipiche di Hyundai e l’aggiunta di indicatori di direzione e luci posteriori con grafica a pixel, la Inster è inequivocabilmente una EV ed una Hyundai.

    Hyundai prevede che la nuova city car elettrica avrà un’autonomia WLTP fino a 355 km. Sebbene i prezzi non siano ancora stati confermati, dato che la Casper a gas viene venduta a meno di 15.000 dollari in Corea, si prevede che la nuova EV arriverà sul mercato con un prezzo accessibile.


    Con l’EV3 di Kia in arrivo sul mercato, Hyundai potrebbe prendere in considerazione il lancio di un’auto elettrica a basso costo per rivaleggiare in casa. L’EV3 di Kia dovrebbe partire da circa 30.000-35.000 dollari.

    Anche Volkswagen ha appena terminato i lavori di progettazione della sua conveniente ID.2all, che dovrebbe debuttare nel corso dell’anno a partire da circa 25.000 euro.

    Ne sapremo e vedremo di più sulla nuova auto elettrica di Hyundai al suo debutto ufficiale a livello mondiale al Busan International Mobility Show, il 27 giugno 2024.

    Elettronauti. It - categoria hyundai kia group
    Elettronauti. It - seguici su google news

    Cosa ne pensate di questa nuova citycar elettrica di Hyundai?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.