carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiIl marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV...

    Il marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV con la S7 da 855 km di autonomia, a partire da 35 mila dollari

    Luxeed, il nuovo marchio di veicoli elettrici di alta gamma sviluppato in collaborazione tra Chery Automobile e il gigante tecnologico cinese Huawei, ha condiviso nuovi dettagli della sua ammiraglia, la berlina S7. In pochi mesi dal primo accenno al concorrente della Tesla Model S, seguito da un afflusso di preordini, Chery e Huawei hanno ora condiviso varianti di allestimento, prezzi e, naturalmente, l’autonomia, che raggiunge un impressionante valore di 855 km.

    Il marchio luxeed di chery e huawei scuote il mercato degli ev con la s7 da 855 km di autonomia, a partire da 35 mila dollari | elettronauti. It
    Luxeed s7 vista retro fonte luxeed | elettronauti It

    In questo periodo, abbiamo visto Huawei presentare il suo primo modello, appreso le sue specifiche principali da una dichiarazione normativa in Cina e assistito alla prima presentazione della berlina S7 tre settimane fa, in anticipo rispetto al lancio ufficiale avvenuto oggi.

    Dalla rivelazione di novembre, Huawei e Chery hanno dichiarato di aver già raccolto oltre 10.000 preordini, ma quel numero è già cresciuto significativamente da allora. Il prezzo di partenza della berlina, poco oltre i 35.000 dollari, è sicuramente un’attrattiva, ma quei primi clienti dovrebbero essere ancora più entusiasti considerando i dettagli aggiuntivi della Luxeed S7 condivisi oggi.

    Caratteristiche definitive Luxeed S7

    Luxeed S7 La Luxeed S7 si presentano come una berlina impressionante e conveniente La berlina Luxeed S7 è stata ufficialmente lanciata durante un evento tenuto oggi a Shanghai, guidata dal capo di Huawei Automotive, Richard Yu. L’evento ha dettagliato le quattro varianti disponibili della S7, così come i rispettivi prezzi.

    Il marchio luxeed di chery e huawei scuote il mercato degli ev con la s7 da 855 km di autonomia, a partire da 35 mila dollari | elettronauti. It
    Luxeed s7 fiancata fonte luxeed | elettronauti It

    Ancora meglio, la Luxeed S7 arriva effettivamente con uno sconto di 1.155 dollari rispetto al prezzo originariamente annunciato durante l’apertura dei preordini all’inizio di questo mese. In vista dell’evento odierno, Yu ha costantemente confrontato la S7 con la berlina Tesla Model S dal punto di vista delle dimensioni. Le due vetture elettriche differiscono solo per una questione di millimetri nelle loro dimensioni complessive.

    Il marchio luxeed di chery e huawei scuote il mercato degli ev con la s7 da 855 km di autonomia, a partire da 35 mila dollari | elettronauti. It
    Luxeed s7 cruscotti fonte luxeed | elettronauti It

    La S7 si posiziona sulla piattaforma “Giant Whale” da 800V di Huawei, offrendo un’autonomia di 215 km in soli 5 minuti di ricarica e 430 km in 15 minuti. Quello che potrebbe essere ancora più impressionante è l’allestimento di punta della Luxeed S7, in grado di offrire fino a 855 km di autonomia con una sola ricarica, occorre tuttavia tenere presente che il calcolo si basa sul metodo Cinese CLTC. Ecco come si suddividono le quattro varianti:

    Luxeed S7Autonomia (CLTC)Prezzo
    Pro550 km 35.272 Dollari
    Max630 km 40.933 Dollari
    Max+705 km 45.155 Dollari
    Max RS855 km 49.391 Dollari

    Huawei descrive Luxeed come equivalente a BMW e spera di attirare potenziali clienti nel mercato del lusso cinese con la sua tecnologia avanzata, un’ottima autonomia e prezzi convenienti. Luxeed ha anche dichiarato che tutti i modelli S7 tranne la versione Pro sono dotati di tecnologia LiDAR, e i clienti che effettuano ordini entro la fine dell’anno possono beneficiare di accessori gratuiti fino a 7750 dollari, compreso l’ADAS 2.0 di Huawei.

    Al 28 novembre, il capo dell’automotive di Huawei ha dichiarato che la Luxeed S7 ha ricevuto oltre 20.000 preordini in Cina. Le consegne inizieranno l’anno prossimo.


    Dichiarata da Luxeed stessa, la risposta concorrente alla Tesla Model S, voi verso quale modello vi orientereste, in caso di disponibilità in Europa?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.