carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiIl nuovo SUV completamente elettrico Shenlan S7 sarà presentato al Salone di...

    Il nuovo SUV completamente elettrico Shenlan S7 sarà presentato al Salone di Shanghai

    Nell’affollato segmento dei SUV completamente elettrici, una nuova proposta farà il suo debutto pubblico al Salone dell’Auto di Shanghai 2023 che si terrà dal 18 al 27 Aprile.
    Prodotto da Changan Auto con la collaborazione di Huawei, si tratta dello Shenlan S7 che è stato lanciato sul mercato cinese nel 2019 in versione endotermica ed ora si presenta anche come un SUV di lusso a zero emissioni. Il veicolo è alimentato da una batteria CATL al litio da 96 kWh, che offre un’autonomia di circa 600 km con una sola carica. Può raggiungere una velocità massima di 200 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

    ⚡️ Leggi anche: Greenergy 2023 – Ci vediamo il 16 Aprile a Cervia

    Nuovo suv completamente elettrico shenlan s7 sarà presentato al salone di shanghai. | elettronauti. It
    Shenlan s7 la linea laterale | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: BYD mette in mostra Yangwang U9 che fa lo 0-100 km/h in 2 secondi…

    Il design esterno dello Shenlan S7 è caratterizzato da linee eleganti ed audaci. All’interno, il veicolo è dotato di una plancia moderna e tecnologica, con un grande schermo touchscreen centrale che controlla la maggior parte delle funzioni del veicolo.

    Shenlan S7 – Dotato di guida autonoma

    Lo Shenlan S7 dispone anche di un sistema di guida autonoma di livello 4, che permette al conducente di rilassarsi mentre il veicolo si guida da solo. Ciò rende il veicolo ideale per lunghi viaggi su autostrada e per coloro che desiderano un’esperienza di guida più rilassata.

    Nuovo suv completamente elettrico shenlan s7 sarà presentato al salone di shanghai. | elettronauti. It
    Interni shenlan s7 | elettronauti It

    Inoltre, lo Shenlan S7 è dotato di numerose funzioni di sicurezza avanzate, come il sistema di frenata automatica di emergenza, l’avviso di collisione frontale, il sistema di monitoraggio della corsia e molto altro ancora.

    Non sono ancora conosciuti i prezzi, si conosce solo il listino del modello termiche che parte dall’equivalente di 21.500 Euro.


    Che ne pensate dell’afflusso di noti brand dell’elettronica come Huawei nel mercato automobilistico? Solo 20 anni fa nessuno avrebbe mai immaginato una Apple Car o una Sony Car (Afeela)?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.