banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeEnergiaImpianto idroelettrico, un GIGANTE dimenticato...

    Impianto idroelettrico, un GIGANTE dimenticato…

    Oggi parliamo di una batteria da svariati megaWattora, l’impianto idroelettrico di a2a, situato in val Grosina, da dove si controlla tutta la filiera degli Impianti idroelettrici d’Italia.

    L’idroelettrico è una base solida delle energie rinnovabili d’italia, in quanto da sola copre il 17% dell’intero fabbisogno nazionale. Oggi vi spiego come funziona una diga e come funziona la Centrale idroelettrica!

    Combattiamo il cambiamento climatico attraverso l’informazione!

    Ringrazio RSE e a2a Life Company per la splendida occasione

    Matteo Valenza
    Matteo Valenzahttps://owsm.ly/matteovalenza
    Ciao! seguo il mondo della mobilità elettrica da ormai tantissimo tempo... e ne ho fatta una passione, con Elettronauti.it ed il mio canale Youtube andiamo ad esplorare tutti i temi legati a questo mondo... vi aspetto!

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.