banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLucid Show-room - Seconda apertura europea in Svizzera a Ginevra

    Lucid Show-room – Seconda apertura europea in Svizzera a Ginevra

    Un nuovo Lucid show-room è stato aperto da Lucid Group Inc., a pochi mesi di distanza dall’inizio delle vendite europee, in Germania.

    La sede Svizzera, al Cours de Rive 10, nel cuore di Ginevra è la risposta della casa californiana all’accoglienza riservata dal pubblico, all’evento di presentazione in anteprima, svoltosi a Zurigo, che si è rivelata estremamente positiva a conferma di  un notevole interesse da parte del paese d’oltralpe, per il lusso, l’innovazione e l’ambiente.

    Lucid in contesto ginevrino | elettronauti. It
    Lucid air in ginevra | elettronauti It

    Il nome scelto per i Lucid show-room

    Il nome scelto da Lucid per i suoi show-room è Lucid Studio, un nome che ben rappresenta la filosofia di vendita della Casa, con un modello diretto al consumatore volto ad offrire un’esperienza premium orientata al digitale, per seguire le preferenze di ogni cliente, sia che si rechi di persona, faccia richieste interamente online o combini i due metodi di informazione.

    Lucid show-room - seconda apertura europea in svizzera a ginevra | elettronauti. It
    Lucid air a ginevra | elettronauti It

    Crescente interesse

    Zak Edson, vicepresidente vendite e servizi di Lucid Group, ha dichiarato: “Abbiamo un numero crescente di titolari di prenotazioni Lucid Air in Europa ed i nuovi Studi in Monaco di Baviera e Ginevra, forniranno l’opportunità perfetta per gli appassionati di veicoli elettrici, di conoscere a pieno le innovazioni dei nostri modelli”.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Model Y RWD – Ecco i consumi reali

    Lucid show-room - seconda apertura europea in svizzera a ginevra | elettronauti. It
    Lucid studio immagine di repertorio | elettronauti It

    Espansione Europea

    Dopo la seconda apertura Svizzera, Lucid ha intenzione di espandersi progressivamente in Europa ed i primi veicoli dovrebbero esser consegnati ad inizio 2023. Tutti i clienti europei hanno la possibilità di effettuare una prenotazione rimborsabile, che parte da 300 Euro.

    Lucid show-room - seconda apertura europea in svizzera a ginevra | elettronauti. It
    Lucid nello show room di monaco di baviera | elettronauti It

    Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito, possono assicurarsi il loro posto in prima fila, per concretizzare l’eventuale acquisto dei modelli Lucid Air Pure, Touring e Grand Touring, quando inizieranno le consegne nei rispettivi paesi.

    La presentazione del modello Air

    Nello scorso mese di Luglio il nostro Ginger aveva già presentato Lucid, con un articolo dettagliato che vi invitiamo a rileggere, per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche del modello Air. Quello che possiamo aggiungere ora, è la previsione del costo europeo che si avvicina ai 218.000 Euro.

    Forse, come da sempre è stata ritenuta, la Lucid Air è una concorrente di Tesla, ma sicuramente a livello di costo, non lo è per nulla.


    Voi sareste disposti a spendere una cifra come quella indicata per questa Elettrica di lusso?

    Fonte

    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    ABB, con la “A400” ancora più ridotto il tempo di ricarica

    ABB ha presentato la nuova stazione di ricarica ultraveloce "A400", che promette prestazioni da urlo per una ricarica sempre più semplice e veloce.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Dacia Spring?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Dacia Spring.

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all’ultimo secondo

    Automobilista alla guida di una Tesla con FSD attivo, schiva il treno prendendo il controllo all'ultimo secondo, riportando solo ferite lievi.