banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiMaserati GT Folgore - AL NURBURGRING !

    Maserati GT Folgore – AL NURBURGRING !

    Maserati ha portato al Nurburgring la nuova Maserati GranTurismo Folgore, completamente elettrica, per due settimane di test intensivi, con una presentazione ufficiale prevista entro la fine dell’anno. In particolare, gli ingegneri della casa automobilistica modenese hanno portato sul famoso circuito tedesco due Granturismo elettriche.

    Maserati gran turismo folgore al nurburgring laterale
    Maserati gran turismo folgore al nurburgring laterale

    Ora, grazie a un video spia pubblicato da CarSpyMedia su YouTube, abbiamo la possibilità di vedere i due muletti in azione.
    La Maserati GranTurismo Folgore sarebbe stata testata mercoledì sera con un tempo di 7:59, “solo” 17 secondi in più del record di Porsche Taycan di 7 minuti e 42 secondi.

    Maserati folgore posteriore
    Maserati folgore posteriore

    Questo è sicuramente un risultato interessante, considerando che l’auto potrebbe essere ulteriormente migliorata prima che arrivi ufficialmente sul mercato.
    Non ci sono informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche dell’auto in questione, tuttavia secondo le ultime indiscrezioni, Maserati GranTurismo di nuova generazione dovrebbe offrire una configurazione trimotore in grado di produrre più di 1.200 CV ed uno scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 3 secondi.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..