banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiMicrolino Lite e Spiaggina

    Microlino Lite e Spiaggina

    Microlino, l’azienda Svizzera amplia il suo catalogo con una nuova versione. Al Salone dell’Auto di Parigi 2022 ha presentato infatti la Microlino Lite. E’ pensata principalmente per i giovani in quanto la vettura è omologata L6e. Per questo motivo raggiunge una velocità massima di 45 km/h.

    La produzione di questa Microlino verrà avviata solo nel 2023. Possiamo paragonare questa vettura alla Citroen Ami. Il prezzo non è stato ancora svelato ma quasi sicuramente sarà più basso rispetto alle versioni omologate L7e.

    Microlino spiaggina anteriore | elettronauti. It
    Microlino spiaggina anteriore | elettronauti It

    Versioni Microlino

    Questo quadriciclo elettrico è disponibile in più varianti con propulsore da 12.5 kW di potenza e batteria da 6 kWh, 10.5 kWh e 14 kWh per un’autonomia rispettivamente di 91 km, 177 km e 230 km. Il prezzo parte da 14.990 euro per la versione firmata Urban con il taglio di batteria più piccolo.

    ⚡️ Leggi anche: Salone di Parigi: XEV YoYo 2023

    All’evento è stato presentato anche il concept Spiaggina. Trattasi di un modello speciale che dovrebbe essere prodotto in serie limitata, a partire dal 2023. Il concept ha un’estetica molto particolare con un tetto in tela a strisce blu e bianche. Gli interni presentano dei dettagli in legno. Non sono state fornite indicazioni sul prezzo.

    Microlino spiaggina posteriore | elettronauti. It
    Microlino spiaggina posteriore | elettronauti It

    La Microlino è prodotta in Italia nella sede di CECOMP a La Loggia, in provincia di Torino.


    E voi che ne dite di queste nuove versioni?

    Via

    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.