carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMini Aceman - AVVISTAMENTO Ufficiale

    Mini Aceman – AVVISTAMENTO Ufficiale

    Quest’estate, grazie a dei rendering, abbiamo avuto un’anteprima della futura Mini elettrica, ma ora possiamo vedere, per merito di alcuni scatti-spia, un muletto del modello definitivo, con forme facilmente riconoscibili, nonostante il pesante camuflage. L’avvistamento è avvenuto vicino alla sede di BMW a Monaco.
    Grazie all’accordo con Great Wall, le future Mini elettriche, dalla Hatchback al crossover Countryman, saranno costruite in Cina. Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione della futura Aceman inizierà durante il mese di Giugno 2024 e potrebbe essere proposta in due diverse varianti per dimensione della batteria e potenza del motore. Rispetto alla Countryman di oggi, l’Aceman è un crossover più corto, sarà lungo 4050 mm, largo 1990 mm e alto 1590 mm.

    Mini aceman avvistamento posteriore | elettronauti It elettronauti
    Mini aceman avvistamento posteriore | elettronauti It

    Un design meno tradizionale del normale

    Il design dell’Aceman è chiaramente ispirato a Mini, ma presenta uno stile meno tondeggiante e probabilmente le innovazione principale saranno all’interno, con nuovi controlli, un nuovo sistema operativo basato su Android e un display ridisegnato che utilizzerà la tecnologia OLED. Per quanto riguarda la parte tecnica, l’Aceman sarà probabilmente a trazione anteriore e disponibile in due versioni. La Cooper E sarà dotata di una batteria da 40 kWh ed un motore da 186 CV, mentre la SE potrebbe avere una batteria da 50 kWh ed un motore da 234 CV.

    ⚡️ Leggi anche: Maserati Grancabrio Folgore – Questa non la avevi vista!

    Mini aceman avvistamento laterale | elettronauti It elettronauti
    Mini aceman avvistamento laterale | elettronauti It

    Quale sarà la prossima Mini elettrica, dopo Aceman e Cooper SE, secondo Voi?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...