banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMini Electric - FINALMENTE una ELETTRICA CABRIO!

    Mini Electric – FINALMENTE una ELETTRICA CABRIO!

    Sebbene la batteria non sia al top della sua categoria la Mini Electric ha avuto un discreto successo e ora la BMW propone uno studio di fattibilità per una decappottabile.

    Posteriore mini elettrica cabrio

    i funzionari affermano che la Mini Cooper SE Convertible è attualmente solo un prototipo, con lo stesso motore sull’asse anteriore della versione standard da 135 kW (181 Cavalli).

    Il pacco batteria è da 28,9kWh che in ciclo WLTP promette 230 km di Autonomia, ma come abbiamo visto nella recensione dell’elettronauta Matteo Valenza, non sono molto reali. . .

    Il tettuccio apribile è composto dagli stessi componenti che troviamo nella versione con motore a combustione, è in tessuto e si apre e si chiude elettricamente in circa 18 secondi, questo può essere azionato anche in movimento ma solo se ad una velocità minore di 30 km/h.

    Come accennato, questa variante è attualmente solo quella realizzata per eventi speciali, ma l’ampio uso di componenti “interni” rende possibile e probabile la futura produzione in serie.

    Laterale mini elettrica cabrio

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..