banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMini Electric - FINALMENTE una ELETTRICA CABRIO!

    Mini Electric – FINALMENTE una ELETTRICA CABRIO!

    Sebbene la batteria non sia al top della sua categoria la Mini Electric ha avuto un discreto successo e ora la BMW propone uno studio di fattibilità per una decappottabile.

    Posteriore mini elettrica cabrio

    i funzionari affermano che la Mini Cooper SE Convertible è attualmente solo un prototipo, con lo stesso motore sull’asse anteriore della versione standard da 135 kW (181 Cavalli).

    Il pacco batteria è da 28,9kWh che in ciclo WLTP promette 230 km di Autonomia, ma come abbiamo visto nella recensione dell’elettronauta Matteo Valenza, non sono molto reali. . .

    Il tettuccio apribile è composto dagli stessi componenti che troviamo nella versione con motore a combustione, è in tessuto e si apre e si chiude elettricamente in circa 18 secondi, questo può essere azionato anche in movimento ma solo se ad una velocità minore di 30 km/h.

    Come accennato, questa variante è attualmente solo quella realizzata per eventi speciali, ma l’ampio uso di componenti “interni” rende possibile e probabile la futura produzione in serie.

    Laterale mini elettrica cabrio

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.