banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheModel S PLAID raggiunge i 350km/h !

    Model S PLAID raggiunge i 350km/h !

    Per la prima volta Model S ha raggiunto i 216 mph, Quasi 350km/h!

    Ingenext ha hackerato con successo il software di Tesla Model S Plaid rimuovendo il limite della velocità massima, sbloccando i motori Plaid ad oltre 200 mph.

    Model s plaid record di velocità

    La velocità è stata raggiunta rimuovendo le restrizioni software imposte al veicolo e la promessa di Musk è stata finalmente mantenuta e SUPERATA, in quanto Model S Plaid con Track Pack ha la possibilità di raggiungere “solamente” i 322km/h.

    Se solo non fosse che il track pack non sia ancora disponibile. . . probabilmente a causa del sistema frenante considerato insufficiente per la velocità ed il peso della Plaid.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Al Nürburgring BYD sfida Ferrari con l’EV da 1.200 CV

    La nuova BYD Yangwang U9 è stata ripresa mentre sfrecciava al Nürburgring. La nuova supercar elettrica lascerà la Ferrari nella polvere, forse.

    La nuova Concept BST di Polestar. Debutto mondiale a Goodwood

    Polestar partecipa ancora una volta all'annuale Festival of Speed di Goodwood ed espone diversi modelli attuali e concept, tra questi il Concept BST.

    Urso: non servono incentivi all’elettrico ma al Made in Italy!

    Gli incentivi per auto elettriche 2024 sono andati esauriti in 24h. Ciò ha portato molti a farsi delle domande. Tra questi anche il ministro del Made in Italy.