banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiMullen i-Go - A soli 12.000€!

    Mullen i-Go – A soli 12.000€!

    Nonostante il costo dei veicoli elettrici sia ancora alto, nelle città c’è voglia di auto compatte ed economiche, motivo per cui ci sarà sempre più spazio per le minicar e le city car a emissioni zero. Il Mullen I-Go sta arrivando anche in Europa, sul mercato ci sono già diverse microcar per la città, pensate alla piccola Citroën Ami o alla Microlino di cui abbiamo già parlato qualche articolo fa.

    Tra i veicoli elettrici standard, il più economico che viene in mente è la Renault Twingo o la Dacia Spring, che presto avranno un nuovo concorrente, la Mullen I-Go che ha tutto l’aspetto di una normale city car ed è attualmente prevista per essere commercializzata in Germania, Regno Unito, Spagna, Francia e Irlanda. Come sempre noi italiani arriviamo ultimi.

    Mullen i-go anteriore verde | elettronauti. It
    Mullen i go anteriore verde | elettronauti It

    La Mullen i-Go arriva dall’estremo est

    Questa Mullen viene prodotta in Cina da Henan Henry Shiying Automobile. Negli Stati Uniti ha un prezzo di 9.385 dollari per un singolo veicolo o 9.080 dollari se ordinato in quantità superiore a 50 unità. In Europa Mullen prevede di vendere l’auto a un prezzo base di circa 12.000 euro, più tasse e imposte locali.

    ⚡️ Leggi anche: Leapmotor T03 – Ecco i prezzi ufficiali!

    Mullen I-Go ha un pacco batteria da 16,5 kWh e promette un’autonomia fino a 200km secondo il vecchio ciclo NEDC. Il motore posteriore eroga 46 CV e 102 Nm di coppia, quindi compete anche con la Spring in termini di potenza. Ha una velocità massima di 100 km/h, è lunga 2.438 mm ed ha un peso a vuoto di 795 kg.


    Cari elettronauti, andreste in giro in città con una city car come questa i-Go?

    Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.