carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeMicromobilitàNinebot E2 Pro, l'anello di congiunzione che mancava

    Ninebot E2 Pro, l’anello di congiunzione che mancava

    Quest’anno l’azienda cinese Ninebot ha presentato tanti nuovi monopattini elettrici. Avevano già scritto le varie notizie dopo le presentazioni. C’è la nuova serie C2, la serie E2, la serie F2 e la serie G2
    In sordina è stato presentato a fine anno anche l’E2 Pro E che fa parte della serie E2 ma ha molte cose in comune con la serie F2.

    Non vi nascondo che il prezzo di 399 € lo rende un ottimo best buy. Si trova esattamente 50 € sotto il prezzo di listino di 449 € dell’F2 E, ma possiede alcune caratteristiche del top di gamma F2 Pro E.

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro fonte ninebot | elettronauti It

    Cosa ha in comune con gli altri monopattino della serie E2

    Il design del prodotto è lo stesso di tutti gli altri Ninebot E2. La parte in basso però è più massiccia ed in linea con la serie F2. 

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro sistema di piegamento fonte ninebot | elettronauti It

    In generale risulta 1168 x 549 x 1220 mm aperto rispetto alle misure di 1070 x 445 x 1140 mm di un E2. Il peso raggiunge i 18,8 kg dai 14,4 kg dell’E2 Plus, e persino più dei 17,5 kg di un F2 Plus. 

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro manubrio fonte ninebot | elettronauti It

    Cosa ha in comune con la serie F2

    Tanto per incominciare la ruota motrice di sposta sul retro, come su tutti gli F2. Le dimensioni delle ruote cambiano, passando da 8″ e piene a 10″ e tubeless con uno strato in gelatina a prova di foratura. 

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro ruota 10 tubeless con strato in gelatina fonte ninebot | elettronauti It

    L’autonomia passa dai massimo 20 km di E2 Plus a 35 km. La batteria è più capiente, 275 Wh. Si ricarica in circa 5 ore, meno delle 7,5 ore previste per l’E2 Plus con batteria meno capiente.

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro autonomia fonte ninebot | elettronauti It

    Il motore è decisamente più potente, l’unità posteriore passa da 300W a 350W, ma la spinta massima va da 500W a 750W permettendo di scalare pendenze fino al 18%. Disponibile anche il sistema di controllo della trazione (TCS).

    Ninebot e2 pro, l'anello di congiunzione che mancava | Elettronauti.it
    Ninebot e2 pro apple find my fonte ninebot | elettronauti It

    Campanello, frecce di direzione, freno a tamburo anteriore e freno elettronico posteriore sono di serie. La chicca risiede della compatibilità con la rete Find My di Apple. Sarà quindi possibile trovare sempre il monopattino sulla mappa interattiva di Apple tra i propri dispositivi e oggetti alla stregua di un AirTag.


    Che ve ne pare di questo Ninebot E2 Pro per soli 399?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Federico Fumagalli
    Federico Fumagalli
    Sono un appassionato di auto sin dal primo GranTurismo del 1996. Ed è proprio il mio amore per le auto che mi ha spinto ad appassionarmi alle auto elettriche. Il mondo cambia, la tecnologia si evolve, e se si rimane indietro spesso è un male. Tecnologia, mobilità e ambiente saranno i temi di cui vi parlerò. Non dovremo essere d’accordo ma almeno ragionarsi su!

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.