La nuovissima variante dell’Audi e-tron sembra sia prossima all’avvio in produzione, perché la casa automobilistica tedesca ha presentato ufficialmente un prototipo alla e-Cannonball 2022, nella capitale della Bassa Sassonia, Amburgo. Questo prototipo di Audi e-tron presenta una finitura mimetica appositamente progettata, con degli interessanti inserti arancioni.
Frontale ridisegnato
Nelle immagini, possiamo vedere una nuova griglia anteriore in rete, affiancata da nuovi fari completamente rinnovati. Nella parte inferiore è presente un nuovo paraurti che combina elementi del modello standard e del modello S sportivo. Passando al posteriore, l’Audi e-tron 2023 presenta un nuovo paraurti, un nuovo diffusore, badge e-tron integrato e fari aggiornati.
⚡️ Leggi anche: Maxus Mifa 9: La MPV arriva in Italia
Sfortunatamente, Audi non fornito informazioni sul prototipo della nuova e-tron, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che potrebbe essere commercializzato come Audi Q8 e-tron, per chiarire il suo posto all’interno della gamma del marchio di Ingolstadt.
Sotto la scocca troviamo un motore elettrico molto più efficiente, una batteria aggiornata e un sistema di recupero energetico migliorato. Queste modifiche aiutano ad aumentare l’autonomia con una singola carica in ciclo WLTP a circa 600 km rispetto ai 440 km offerti dal modello attuale.