banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNuova Honda Prologue EV - Video Teaser !

    Nuova Honda Prologue EV – Video Teaser !

    Come quasi tutte le case automobilistiche giapponesi, Honda è riluttante o lenta a muoversi verso la piena elettrificazione. Attualmente, l’azienda giapponese vende solo la Honda e, una piccola auto elettrica perfetta per l’uso urbano, in alcuni paesi. Presto, però, l’offerta elettrica di Honda sarà integrata con un nuovo SUV: l’Honda Prologue EV.

    Honda prologue ev anteriore

    Pubblicando un video teaser inedito sul proprio canale YouTube, il brand giapponese ha svelato alcuni aspetti dell’Honda Prologue.

    Certo, l’Honda Prologue non vedrà davvero la luce fino al 2024, vale a dire, c’è ancora molta strada da fare, ma il marchio promette di raggiungere una produzione di circa 70.000 unità all’anno entro due anni per soddisfare la domanda futura.

    Honda prologue ev posteriore

    In questo caso, Honda e GM collaboreranno allo sviluppo del SUV, che utilizzerà la piattaforma elettrica Ultium proprietaria di GM.


    Per quanto riguarda il video pubblicato da Honda, mostra come il team di progettazione con sede a Los Angeles ha dato vita al Prologue EV sulla base di progetti e concetti di realtà virtuale.

    Honda prologue ev frontale

    Honda, invece, invita ad attendere qualche mese per saperne di più sul suo Prologo e, d’ora in poi, il produttore giapponese rivelerà gradualmente di più sul suo SUV elettrico di prossima generazione.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Al Nürburgring BYD sfida Ferrari con l’EV da 1.200 CV

    La nuova BYD Yangwang U9 è stata ripresa mentre sfrecciava al Nürburgring. La nuova supercar elettrica lascerà la Ferrari nella polvere, forse.

    La nuova Concept BST di Polestar. Debutto mondiale a Goodwood

    Polestar partecipa ancora una volta all'annuale Festival of Speed di Goodwood ed espone diversi modelli attuali e concept, tra questi il Concept BST.

    Urso: non servono incentivi all’elettrico ma al Made in Italy!

    Gli incentivi per auto elettriche 2024 sono andati esauriti in 24h. Ciò ha portato molti a farsi delle domande. Tra questi anche il ministro del Made in Italy.