banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheEcco la nuova Jeep 100% Elettrica !

    Ecco la nuova Jeep 100% Elettrica !

    Jeep elettrica posteriore intravisto

    Durante lo Stellantis “Dare 2030” sono stati mostrati i primi render della nuova Jeep B-SUV disponibile anche in versione 100% elettrica. Non c’è ancora un nome ufficiale, ma le prime immagini reali senza camouflage rivelano un possibile design definitivo molto simile ai render visti in passato.

    Jeep elettrica anteriore

    Sul nuovo B-SUV possiamo solo essere sicuri che sarà prodotto nello stabilimento di Tychy in Polonia, dove è stato avvistato durante le registrazioni di un possibile nuovo spot televisivo.

    Jeep elettrica posteriore

    Ciò suggerisce che la demo ufficiale potrebbe arrivare tra pochi mesi, con una commercializzazione probabile all’inizio del 2023.

    L’auto sarà posizionata più o meno al di sotto dell’attuale Renegade, il che significa che la lunghezza dovrebbe essere di circa 4,10 metri.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025