carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeVolkswagen GroupAudiNuovo avvistamento di Audi RS6 e-Tron

    Nuovo avvistamento di Audi RS6 e-Tron

    La Audi RS6 Avant è già uno dei modelli di punta della gamma Audi, ma sembra che il marchio tedesco stia lavorando su una versione ancora più potente e prestazionale in variante elettrica, chiamata RS6 e-Tron.

    Basandosi su notizie ancora non verificate, ma attendibili perché provenienti da più fonti, si ipotizza che questo modello avrà una potenza pari a 700 cavalli, il che significa che la RS6 e-tron sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 300 km/h. Nonostante questa potenza incredibile, si dice che RS6 e-Tron avrà un’autonomia in ciclo WLTP di oltre 600 km.

    Nuovo avvistamento di audi rs6 e-tron | elettronauti. It
    Audi rs6 e tron | elettronauti It

    RS6 e-Tron dovrebbe essere rinnovata anche esteriormente rispetto a RS6 Avant

    Il modello dovrebbe anche presentare una serie di aggiornamenti estetici rispetto alla RS6 Avant standard, tra cui un paraurti anteriore ridisegnato, prese d’aria più grandi e un sistema di sospensioni sportive. All’interno, ci si aspetta che RS6 e-tron abbia finiture di alta qualità e tecnologie all’avanguardia, tra cui un sistema di infotainment di ultima generazione e un quadro strumenti digitale personalizzabile, in linea con tutte le audi attualmente in commercio.

    ⚡️ Leggi anche: Pininfarina Battista: undicesima concessionaria negli USA

    Non è ancora chiaro quando verrà presentata ufficialmente, ma ci si aspetta che arrivi sul mercato entro la fine dell’anno oppure verso l’inizio del 2024. Con la sua combinazione di potenza eccezionale, efficienza e tecnologie all’avanguardia, promette di essere uno dei modelli più interessanti di Audi negli anni a venire.

    Nuovo avvistamento di audi rs6 e-tron | elettronauti. It
    Audi rs6 e tron | elettronauti It

    In base alle vostre conoscenze, ritenete che i dati che stanno circolando siano effettivamente attendibili?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.