banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePorsche 911 Cabrio 964 - Il Retrofit !

    Porsche 911 Cabrio 964 – Il Retrofit !

    Everrati Automotive, azienda britannica specializzata nel restauro e modifica di vetture d’epoca iconiche, continua ad ampliare la sua gamma di veicoli convertiti in elettrico, con un kit widebody ed un motore ad elettroni da 507 cavalli, ad uso di una speciale Porsche 911 Cabriolet 964. La trasformazione si aggiunge alle versioni Coupé e Targa, sempre della generazione 964, già realizzate.

    Porsche 911 964 cabrio retrofit everrati interni | elettronauti. It
    Porsche 911 964 cabrio retrofit everrati interni | elettronauti It

    Ecco la Porsche 911 in tutta la sua bellezza

    La 911 Cabriolet EV conserva l’aspetto completamente originale dell’auto e dopo il restauro completo, sono state apportate solo lievi modifiche, sia all’esterno che all’interno. Il sistema di elettrificazione, sviluppato da Everrati, consente ai proprietari di una Porsche 911, nelle varie versioni, di mantenere l’aspetto originale con una particolarità decisamente importante ed unica, ovvero la possibilità di rimontare sulle vetture elettrificate, il motore a combustione interna con tutte le specifiche originali, preservando in questo modo il valore di mercato come auto d’epoca.

    ⚡️ Leggi anche: Volkswagen iD.5: 499 euro al mese

    Porsche 911 964 cabrio retrofit everrati linea | elettronauti. It
    Porsche 911 964 cabrio retrofit everrati linea | elettronauti It

    La potenza del motore della 911 elettrica è compresa tra 446 CV e 507 CV, con una coppia massima di 500 Nm, mentre il tempo richiesto per accelerare da 0 a 100 km/h è di quattro secondi. Oltre al motore, Everrati ha installato un pacco batteria da 62 kWh che garantisce un’autonomia fino a 322 chilometri con una singola carica. L’azienda di Bicester, nell’Oxfordshire, è riuscita sorprendentemente a mantenere inalterata la dinamica di guida delle Porsche 911 964.


    Vi piacciono le Porsche? Ci fareste un pensierino?

    Via

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.