banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePorsche Taycan render sul nuovo restyling

    Porsche Taycan render sul nuovo restyling

    Le innovazioni che coinvolgeranno Porsche Taycan, Taycan Cross Turismo e Sport Turismo, saranno sicuramente caratterizzate da nuovi fari leggermente rivisti che si troveranno a filo con le cupole dei parafanghi anteriori. Inoltre, perderanno le air courtains che corrono verticalmente lungo l’estremità del paraurti partendo dai fari. Il marchio tedesco ha anche integrato nuove nervature, a partire dai fari e che si estendono fino ai montanti del parabrezza, in modo molto discreto. Al posteriore, Porsche rivedrà anche il moderno gruppo ottico ed i larghi parafanghi, così come gli interni, che riceveranno modifiche al volante multifunzione, tre display digitali ed al selettore degli indicatori di direzione.

    Taycan facelift 2023 anteriore bianca | elettronauti. It
    Taycan facelift 2023 anteriore bianca | elettronauti It

    In arrivo nel 2023

    La nuova gamma Porsche Taycan debutterà alla fine del prossimo anno e presenterà una messa a punto del telaio più sportiva, ma non vedremo alcun aggiornamento di potenza al motore delle versioni già al momento esistenti (esclusa una possibile turbo s da 1.000 cavalli di cui già abbiamo parlato). Porsche includerà un nuovo software di controllo per aumentare leggermente la velocità di ricarica della batteria e il trasferimento di potenza al motore elettrico, migliorando ulteriormente l’efficienza e l’autonomia.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Taycan facelift 2023 anteriore | elettronauti. It
    Taycan facelift 2023 anteriore | elettronauti It

    Pensate che fosse più bella prima la Porsche Taycan o no?

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025