carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheScout ritorna MA ELETTRIFICATA !

    Scout ritorna MA ELETTRIFICATA !

    Il gruppo Volkswagen prevede di rilanciare il marchio Scout come un marchio completamente proprio focalizzato sul mercato statunitense. Oltre a ciò, sappiamo che i primi due veicoli saranno elettrici al 100%, saranno SUV e pickup in stile Rivian della R1S ed R1T.

    Scout anteriore

    A giudicare da un video pubblicato su YouTube recentemente, il Gruppo Volkswagen ha lasciato intendere che il primo prodotto potrebbe essere un pick-up elettrico ispirato allo Scout II.

    Il gruppo automobilistico tedesco sembra seriamente intenzionato a lanciare il misterioso modello a emissioni zero negli Stati Uniti entro il 2026.

    Volante scout

    Dato il passato del marchio, ci aspettiamo due veicoli elettrici incentrati sul fuoristrada. Volkswagen punta a conquistare una quota di mercato del 10% in Nord America sfruttando al contempo il suo nuovo marchio autonomo.

    Un nuovo breve video mostra il potenziale dell’International Harvester Scout II, che dovrebbe essere un modello del 1980, Inoltre secondo il video, VW sta lavorando a stretto contatto con il team statunitense sulla progettazione del nuovo concept di pickup.

    Infine, parte della descrizione del video recita: “#VWGroup lancerà un camioncino completamente elettrico negli Stati Uniti nel 2026. La nuova vettura sarà progettata, sviluppata e costruita lì esattamente per i clienti statunitensi. A tal fine, Volkswagen farà rivivere il # Marchio scout”.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.