carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla Cybertruck: avvistamenti in veste Camo

    Tesla Cybertruck: avvistamenti in veste Camo

    Un esemplare del prototipo del Tesla Cybertruck è stato avvistato mentre attraversava un drive-through in California, presentando per la prima volta una camuffatura.

    I produttori automobilistici spesso adottano la pratica di camuffare i loro veicoli prima che entrino in produzione. Storicamente, Tesla non ha fatto un largo uso di questa tecnica per i suoi prototipi. Questo principalmente perché l’azienda tende a svelare prototipi che rimangono piuttosto fedeli alle versioni di produzione, a differenza di altri produttori automobilistici che spesso presentano prototipi iniziali soggetti a numerosi cambiamenti prima di arrivare alla produzione.

    Tuttavia, di recente abbiamo notato che Tesla ha utilizzato la camuffatura anche sulla nuova Model 3 rinnovata, sebbene tale camuffatura non fosse tradizionale nell’industria automobilistica.

    ⚡️ Leggi anche: GreenTeam – Studenti, 0-100 in 1,4 secondi!

    Adesso anche il Cybertruck sta ricevendo il trattamento di camuffatura, ma rimanendo fedele alla propria identità, Tesla non sta seguendo l’approccio tradizionale.

    Tesla cybertruck: avvistamenti in veste camo | elettronauti. It
    Tesla cybertruck posteriore spy camo | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Citroën mostra Ami for All per le persone in sedia a rotelle

    L’uso della camuffatura sul Cybertruck sta generando molte speculazioni e discussioni. La novità sta nel fatto che è la prima volta che Tesla decide di applicare una camuffatura ad un prototipo del Cybertruck, il che ha portato alcuni a supporre che si tratti della versione di produzione definitiva del veicolo.

    C’è anche chi ipotizza che Tesla stia effettuando dei test sulla camuffatura di fabbrica per il Cybertruck. Va sottolineato che Tesla ha dichiarato che l’unico modo per modificare il colore del pickup elettrico sarà tramite l’applicazione di una pellicola adesiva.


    E voi che ne pensate di queste foto spia del Tesla Cybertruck?

    Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.