carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAccessoriTesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Tesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Dopo l’evento di lancio di giovedì, durante il quale Tesla ha consegnato le prime unità ai clienti, l’azienda ha introdotto una gamma di accessori per il Cybertruck.

    Finalmente, Tesla ha rivelato i prezzi, l’autonomia, i livelli di allestimento e altre specifiche del Cybertruck.

    Ora che il pick-up è nelle mani di coloro che hanno atteso con pazienza per quattro anni, sono disponibili anche gli accessori.

    Nel negozio Tesla dedicato al Cybertruck, sono presenti scelte significative come il Cybertruck BaseCamp, due diverse opzioni di rivestimento, soluzioni di stoccaggio e una rampa sul portellone posteriore.

    Tesla cybertruck: ecco alcuni accessori | elettronauti. It
    Tesla cybertruck basecamp | elettronauti It

    Cybertruck Basecamp

    Il Tesla Cybertruck BaseCamp rappresenta un’ottima scelta per coloro che pianificano di utilizzare il veicolo per il campeggio o attività all’aperto simili:

    Porta il tuo campeggio con te in viaggio, caratterizzata da un design geodetico ultraleggero, la tenda Cybertruck BaseCamp può essere gonfiata in pochi minuti utilizzando una pompa manuale senza la necessità di pali strutturali. Un interno tattico in nylon grigio con motivo caleidoscopio ti protegge dagli elementi, mentre le finestre sullo schermo consentono il flusso d'aria per mantenerti comodo. Rilassatevi su un materasso ultra morbido mentre ammirate le stelle.

    Con un prezzo al dettaglio di $2.975, il Cybertruck BaseCamp si presenta come un accessorio eccezionale per coloro che prevedono di trascorrere alcune notti all’interno del Cybertruck.

    Tesla cybertruck: ecco alcuni accessori | elettronauti. It
    Tesla cybertruck wrap | elettronauti It

    Diversi wrap disponibili

    I wrap del Tesla Cybertruck sono stati tutte le speculazioni degli ultimi anni. Elon Musk disse che sarebbero stati in grado di rivestire il Cybertruck in qualsiasi colore o motivo qualche anno fa. Per ora, Tesla dice che il bianco o il nero andranno bene.

    Avvolgi il tuo Cybertruck in una delle nostre pellicole di verniciatura a colori premium, disponibili solo tramite Tesla. Offerto in nero satinato e bianco satinato.

    Tesla offre questi wrap per $ 6.500, appena un mese circa dopo aver iniziato a offrire sette diversi colori di rivestimento sulla Model 3 e sulla Model Y. Forse i colori si espanderanno con l’intensificarsi della rampa di produzione del Cybertruck, ma per ora, questi, insieme a un PPF chiaro, sono ciò che è disponibile ora per i clienti.

    Tesla cybertruck: ecco alcuni accessori | elettronauti. It
    Tesla cybertruck rampa | elettronauti It

    Rampa per il carico

    Tesla mette a disposizione una rampa per il portellone posteriore ideata per coloro che vogliono caricare una moto da cross, un ATV o altri oggetti nel pianale del Cybertruck.

    Questa si rivela essere un’ottima scelta, soprattutto considerando che l’azienda ha chiaramente orientato molti dei suoi prodotti e, in generale, il camion verso coloro che apprezzano la vita all’aria aperta.

    Caricalo, tiralo fuori. La rampa del portellone posteriore Cybertruck semplifica il carico e lo scarico. La rampa leggera è facile da installare e può essere utilizzata singolarmente per spostare attrezzature pesanti o in coppia per caricare veicoli a quattro ruote come Cyberquad.

    E voi che ne pensate di questi accessori per il Cybertruck?

    Via | Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.