carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla Cybertruck recuperato dopo l'uscita fuori strada

    Tesla Cybertruck recuperato dopo l’uscita fuori strada

    Un Tesla Cybertruck è stato soccorso da altri veicoli fuoristrada dopo essere scivolato da un sentiero rimanendo bloccato.

    Il Cybertruck di Tesla è progettato per essere un veicolo fuoristrada e vanta un sistema di trazione integrale altamente reattivo ed una sospensione con una corsa di 30.5 centimetri e un’altezza da terra di 43,2 centimetri. Tuttavia, l’effettiva performance del pick-up deve ancora affrontare test indipendenti sul campo.

    Nonostante le prime consegne ai clienti siano in corso, Tesla continua a testare le capacità fuoristrada del Cybertruck.

    Un prototipo del Tesla Cybertruck è stato avvistato lungo il percorso OHV di Corral Hollow a Bear Valley, in California:

    Cybertruck: ostacoli off-Road e incognite

    Il veicolo si è trovato bloccato sul margine del sentiero, richiedendo l’intervento di un altro pickup, come evidenziato nelle immagini sopra.

    Gli osservatori stanno formulando ipotesi sulla ragione per cui il pick-up ha avuto difficoltà a gestire l’ambiente.

    Tesla cybertruck affronta un rivian r1t e un hummer ev in un'epica gara di accelerazione | Elettronauti.it
    Cybertruck gara fonte tesla | elettronauti It

    Secondo un utente su Instagram, che ha ricevuto le immagini da un amico lungo il percorso, un problema software sembra aver impedito al veicolo di attivare i suoi blocchi.

    Nonostante la presenza di una leggera copertura di neve, non significativa, il Cybertruck è equipaggiato con pneumatici fuoristrada e trazione integrale.

    Di recente, è emerso che Tesla sta introducendo un nuovo software dedicato al fuoristrada, che include una nuova “modalità Wade” progettata per pressurizzare la batteria per attraversare acqua.

    Sebbene il Cybertruck figuri come veicolo fuoristrada, sembra che siano necessari ulteriori test indipendenti prima di poter confermare le sue reali capacità.


    E voi che ne pensate di questo episodio?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.