Sono trapelate in rete delle nuove immagini che raffigurano, a quanto pare, i nuovi interni del restyling della Tesla Model 3.
il restyling della nuova Model 3 sembrerebbe sia prossimo all’uscita. Parecchie persone se lo aspettano già per la seconda metà dell’anno corrente. Gli avvistamenti sono ormai più frequenti ma la data di uscita non è ancora certa.
La nuova immagine rappresenta gli interni che non dovrebbero essere stati stravolti. Sicuramente la cosa diversa che notiamo è il volante. Quest’ultimo ricorda molto quello dei modelli di categoria superiore, ovvero Model S e X.
⚡️ Leggi anche: Volvo Car USA annuncia la gamma 2024 con nuovi propulsori completamente elettrici e una maggiore autonomia
⚡️ Leggi anche: L’auto è migliore con Apple CarPlay o Android Auto?
Quello che cambia inoltre è la disposizione dei comandi al volante. Sembrerebbe che questi utilizzino i tasti touch presenti nelle razze del nuovo volante. Essendo un muletto non sappiamo se effettivamente il volante utilizzato in futuro per la commercializzazione sia questo. Dato che tutto il cruscotto è camuffato non si riesce a fornire ulteriori dettagli o a dedurre nemmeno qualcosa. Non ci resta che attendere altri avvistamenti dell’auto oppure la commercializzazione della stessa.
E secondo voi come sarà la Model 3 dopo il restyling?
Ci penserò 😉
No Federico, mi spiace, quello di Toyota è un vizio occulto, così come il richiamo delle batterie di Hyundai Kona…
Ciao Marco ci fa piacere apprendere ulteriori dettagli il giorno dopo della pubblicazione dell’articolo. Se vuoi aiutarci a riportare notizie…
Ciao Marco, se VinFast fa pena per un problema del genere a Toyota cosa avrebbero dovuto fare per aver messo…
In verità queste sono norme applicate anche in Europa. La velocità massima è limitata tra i 20 e i 25…