banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla: più comfort mentre si ricarica

    Tesla: più comfort mentre si ricarica

    Ad Endsee, in Germania, è stata installata la nuova lounge per i clienti Tesla che permette di potersi rilassare o lavorare mentre l’auto è in ricarica.

    Qube tesla

    I nuovi ”cubi”, chiamati Qube, sono prefabbricati dall’azienda bk World, i quali hanno tutta una serie di comodità fruibili a piacimento ovviamente mentre si carica la propria auto.

    Grazie alla loro iconica forma, le strutture a cubo hanno la particolarità di essere disposte in diversi modi, il vantaggio è che possono essere unite da poter ampliare o meno gli spazi in base anche alla grandezza dei parcheggi che ospitano i supercharger di Tesla.

    Per poter accedere all’interno della struttura, gli utenti devono registrarsi con un’apposita app per poter avere l’accesso alle stanze. Nei Qube, gli utenti potranno quindi usufruire dei servizi igienici, di spazi per riposarsi o anche luoghi per poter lavorare… e tra le altre cose, sono disponibili gratuitamente delle prese elettriche per poter ricaricare il vostro smartphone ecc…

    All’interno, proprio come avevamo già visto in svizzera, sono disponibili dei distributori automatici per bevande o cibo, con un focus che mira ai prodotti locali, a km zero, che variano da supercharger a supercharger.

    Ed infine, nel caso in cui ci siano bambini, sarà disponibile poter giocare alla Nintendo Switch con diversi giochi pre-caricati.

    Fonte

     


    Luca Labate
    Luca Labate
    Sono appassionato di tecnologia e della mobilità ad elettroni, anche dal punto di vista economico! (Tant’è che c’ho scritto pure la tesi). Dal 2020 porto contenuti (video e articoli) su tutto ciò che riguarda il tema delle auto elettriche! Il mio motto? ‘Sto senza pensieri!

    A Parigi è stata inaugurata la prima corsia con ricarica dinamica a induzione

    Parigi: il 17° arrondissement di Parigi ha inaugurato la prima corsia dotata di un dispositivo di ricarica dinamica a induzione in un'area urbana.

    Porsche rallenta la produzione della Taycan

    Porsche rallenta la produzione della Taycan, puntando sulla nuova Macan EV, che già dal lancio ha fatto registrare migliaia di ordini.

    Monopattini: ecco le proposte al codice della strada

    Monopattini: Il termine per presentare emendamenti al disegno di legge che modifica il codice stradale, attualmente in esame presso la commissione Ambiente..