Ad Endsee, in Germania, è stata installata la nuova lounge per i clienti Tesla che permette di potersi rilassare o lavorare mentre l’auto è in ricarica.
I nuovi ”cubi”, chiamati Qube, sono prefabbricati dall’azienda bk World, i quali hanno tutta una serie di comodità fruibili a piacimento ovviamente mentre si carica la propria auto.
Grazie alla loro iconica forma, le strutture a cubo hanno la particolarità di essere disposte in diversi modi, il vantaggio è che possono essere unite da poter ampliare o meno gli spazi in base anche alla grandezza dei parcheggi che ospitano i supercharger di Tesla.
Per poter accedere all’interno della struttura, gli utenti devono registrarsi con un’apposita app per poter avere l’accesso alle stanze. Nei Qube, gli utenti potranno quindi usufruire dei servizi igienici, di spazi per riposarsi o anche luoghi per poter lavorare… e tra le altre cose, sono disponibili gratuitamente delle prese elettriche per poter ricaricare il vostro smartphone ecc…
All’interno, proprio come avevamo già visto in svizzera, sono disponibili dei distributori automatici per bevande o cibo, con un focus che mira ai prodotti locali, a km zero, che variano da supercharger a supercharger.
Ed infine, nel caso in cui ci siano bambini, sarà disponibile poter giocare alla Nintendo Switch con diversi giochi pre-caricati.