carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheVolkswagen ID.4 Pro 4Motion

    Volkswagen ID.4 Pro 4Motion

    Ecco il SUV elettrico! Volkswagen ID.4 Pro 4Motion con trazione integrale bimotore, potenza totale di 265 cavalli e un’autonomia di crociera di 514 chilometri.

    Esatto! Volkswagen ha aggiunto un’altra versione a trazione integrale alla gamma di SUV elettrici ID.4: l’ID.4 Pro 4Motion. Questa variante ha una potenza del sistema di 195 kW, fornendo una maggiore trazione su bagnato, neve e terreni accidentati. ID.4 GTX e ID.5 GTX hanno ricevuto la nomenclatura 4Motion, ed anche un equipaggiamento standard più completo e nuovi elementi di design neri e rossi all’interno.

    I due motori elettrici dei nuovi modelli 4Motion possono accelerare la ID.4 da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. La trasmissione principale è fornita da un motore sincrono a magneti permanenti sull’asse posteriore con una potenza di 150 kW, ha una disposizione assiale parallela con un invertitore di impulsi e un cambio a velocità singola… il resto invece è demandato ad un motore più piccolo, posto sull’asse anteriore da 80kW, asincrono.

    Volkswagen id 4 pro 4motion elettronauti

    L’ID.4 Pro 4Motion è dotata di una batteria da 77 kWh (netti) con un’autonomia fino a 514 km (WLTP), la velocità massima è limitata a 180 km/h e come le altre versioni dell’ID.4, la capacità di ricarica massima è di 135 kW.

    Nella stazione di ricarica, la batteria ad alta tensione può essere caricata dal 5% del livello di carica (SOC) all’80% in 36 minuti, fornendo un’autonomia aggiuntiva di 337 chilometri (WLTP).

    Tutta la redazione è in trepidante attesa di provarla … e sopratutto di provare la vera autonomia!

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI
    Matteo Valenza
    Matteo Valenzahttps://owsm.ly/matteovalenza
    Ciao! seguo il mondo della mobilità elettrica da ormai tantissimo tempo... e ne ho fatta una passione, con Elettronauti.it ed il mio canale Youtube andiamo ad esplorare tutti i temi legati a questo mondo... vi aspetto!

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...