carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheVolkswagen ID.4 Pro 4Motion

    Volkswagen ID.4 Pro 4Motion

    Ecco il SUV elettrico! Volkswagen ID.4 Pro 4Motion con trazione integrale bimotore, potenza totale di 265 cavalli e un’autonomia di crociera di 514 chilometri.

    Esatto! Volkswagen ha aggiunto un’altra versione a trazione integrale alla gamma di SUV elettrici ID.4: l’ID.4 Pro 4Motion. Questa variante ha una potenza del sistema di 195 kW, fornendo una maggiore trazione su bagnato, neve e terreni accidentati. ID.4 GTX e ID.5 GTX hanno ricevuto la nomenclatura 4Motion, ed anche un equipaggiamento standard più completo e nuovi elementi di design neri e rossi all’interno.

    I due motori elettrici dei nuovi modelli 4Motion possono accelerare la ID.4 da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. La trasmissione principale è fornita da un motore sincrono a magneti permanenti sull’asse posteriore con una potenza di 150 kW, ha una disposizione assiale parallela con un invertitore di impulsi e un cambio a velocità singola… il resto invece è demandato ad un motore più piccolo, posto sull’asse anteriore da 80kW, asincrono.

    Volkswagen id. 4 pro 4motion

    L’ID.4 Pro 4Motion è dotata di una batteria da 77 kWh (netti) con un’autonomia fino a 514 km (WLTP), la velocità massima è limitata a 180 km/h e come le altre versioni dell’ID.4, la capacità di ricarica massima è di 135 kW.

    Nella stazione di ricarica, la batteria ad alta tensione può essere caricata dal 5% del livello di carica (SOC) all’80% in 36 minuti, fornendo un’autonomia aggiuntiva di 337 chilometri (WLTP).

    0
    Lascia un commentox

    Tutta la redazione è in trepidante attesa di provarla … e sopratutto di provare la vera autonomia!

    Fonte

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Matteo Valenza
    Matteo Valenzahttps://owsm.ly/matteovalenza
    Ciao! seguo il mondo della mobilità elettrica da ormai tantissimo tempo... e ne ho fatta una passione, con Elettronauti.it ed il mio canale Youtube andiamo ad esplorare tutti i temi legati a questo mondo... vi aspetto!

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.