banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheVolkswagen iD.Vizzion - Passat EV

    Volkswagen iD.Vizzion – Passat EV

    il prototipo di Volkswagen iD.Vizzion è stato presentato nel 2018, Il capo di Volkswagen Ralf Brandstatter ha confermato direttamente la notizia che le prime consegne inizieranno nel 2023 ed il primo mercato a riceverla sarà il mercato cinese.


    Volkswagen id. Vizzion laterale

    Brandstatter ha confermato l’arrivo della nuova berlina a emissioni zero insieme agli schizzi durante la conferenza stampa annuale del Gruppo Volkswagen.

    Attualmente conosciamo solo che la versione di produzione del Concept ID.Vizzion sostituirà l’attuale Passat termica.

    Volkswagen id. Vizzion posteriore

    Di conseguenza, la casa automobilistica tedesca avrà un veicolo elettrico adatto a modelli del calibro di Model 3 e Polestar 2, Sebbene dall’esterno sia molto simile per dimensioni alla Passat, l’abitacolo sarà molto più spazioso.


    Al momento, il nome ufficiale della Volkswagen ID non è stato confermato ma La Vizzion verrà prodotta, sappiamo che è conosciuta internamente con il nome in codice Volkswagen Aero B.

    Volkswagen id. Vizzion reale anteriore

    Ci sarà ancora una nuova versione a grandezza naturale della piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.


    Infine, ci sarà anche una versione GTX ad alte prestazioni che coprirà il tempo per accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5,6 secondi e vari tipi di pacchi batterie, fino ad 84 ​​kWh in grado di garantire 700 km di autonomia.

    Volkswagen id. Vizzion drone
    Volkswagen id Vizzion drone

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.