banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBMW ELETTRICHE IN FIAMME - Richiamo in Corso

    BMW ELETTRICHE IN FIAMME – Richiamo in Corso

    Il richiamo arriva dopo che la BMW è venuta a conoscenza di un problema emerso negli ultimi mesi, in cui alcuni componenti del catodo erano eccessivi nelle celle fornite da Samsung SDI.

    Bmw i3 nuova generazione laterale

    I veicoli elettrici interessati sono la BMW i4 eDrive40, iX xDrive50 SUV e iX M60, tutti immatricolati nel 2022.
    BMW ha affermato di non aver ricevuto alcuna segnalazione di incidenti o lesioni dovute a batterie difettose, ma ha deciso di lanciare una campagna di richiamo per richiamare 83 veicoli venduti negli Stati Uniti.
    Per queste auto, BMW consiglia ai proprietari di non guidarle, di parcheggiarle all’esterno o lontano da altri veicoli e strutture che potrebbero prendere fuoco e di non caricarle fino a quando la batteria non sarà stata sostituita gratuitamente da un concessionario BMW.

    Bmw i4 test fallito
    Bmw i4 test fallito

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.