carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBMW i4 FALLISCE i test di SICUREZZA

    BMW i4 FALLISCE i test di SICUREZZA

    Purtroppo anche la BMW i4 elettrica non ha fatto colpo nel famoso test dell’alce, Alla velocità minima richiesta di 77 km/h, la berlina di Monaco delude, probabilmente a causa di un’impostazione delle sospensioni molto, anzi troppo comoda. Anche se non ci sono stati risultati significativi, il peso della vettura ha reso la reazione un po’ troppo evidente, ecco un video e delle foto dal famoso canale km77.

    Bmw i4 test fallito elettronauti
    Bmw i4 test fallito

    i4 eDrive40, La versione con un solo motore elettrico da 340 Cavalli è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, toccando i 190 km/h, ha un’autonomia di 585 km e monta gomme Hankook Ventus S1 Evo3 da 19 pollici.

    Nella prova dell’alce a 77 km/h si è vista perdere aderenza nel bel mezzo della manovra: l’esperienza dei collaudatori e l’intervento del controllo di stabilità hanno limitato i danni a diversi coni abbattuti.

    Il limite di velocità raggiunto per passare il test è risultato essere di 73 km/h: ben al di sotto degli 83 km/h di Tesla Model 3 e Tesla Model Y.

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Aptera: anche il terzo progetto di auto solare fallisce?

    Tempi duri per le start-up di vetture solari, dopo la Sono che ha definitivamente abbandonato il progetto Sion, la Lightyear che non produrrà il modello Zero, ma forse con una nuova azienda la Lightyer Due, ora anche Aptera, pare non stia andando proprio bene.

    La transizione ecologica italiana secondo una IA. Lo abbiamo chiesto a ChatGPT

    Un utente del gruppo Telegram ElektronVolt, Marco Stevan, ha provato a fare una richiesta "goliardica" alla ormai nota IA ChatGPT.

    Perché il passaggio di Tesla all’architettura elettrica a 48 volt è un punto di svolta del settore

    La decisione di Tesla di utilizzare un sistema da 48 volt dà loro un vantaggio significativo anche per quando riguarda gli accessori ed i componenti aggiuntivi per il CyberTruck.

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.