banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBMW i4 FALLISCE i test di SICUREZZA

    BMW i4 FALLISCE i test di SICUREZZA

    Purtroppo anche la BMW i4 elettrica non ha fatto colpo nel famoso test dell’alce, Alla velocità minima richiesta di 77 km/h, la berlina di Monaco delude, probabilmente a causa di un’impostazione delle sospensioni molto, anzi troppo comoda. Anche se non ci sono stati risultati significativi, il peso della vettura ha reso la reazione un po’ troppo evidente, ecco un video e delle foto dal famoso canale km77.

    Bmw i4 test fallito
    Bmw i4 test fallito

    i4 eDrive40, La versione con un solo motore elettrico da 340 Cavalli è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, toccando i 190 km/h, ha un’autonomia di 585 km e monta gomme Hankook Ventus S1 Evo3 da 19 pollici.

    Nella prova dell’alce a 77 km/h si è vista perdere aderenza nel bel mezzo della manovra: l’esperienza dei collaudatori e l’intervento del controllo di stabilità hanno limitato i danni a diversi coni abbattuti.

    Il limite di velocità raggiunto per passare il test è risultato essere di 73 km/h: ben al di sotto degli 83 km/h di Tesla Model 3 e Tesla Model Y.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Al Nürburgring BYD sfida Ferrari con l’EV da 1.200 CV

    La nuova BYD Yangwang U9 è stata ripresa mentre sfrecciava al Nürburgring. La nuova supercar elettrica lascerà la Ferrari nella polvere, forse.

    La nuova Concept BST di Polestar. Debutto mondiale a Goodwood

    Polestar partecipa ancora una volta all'annuale Festival of Speed di Goodwood ed espone diversi modelli attuali e concept, tra questi il Concept BST.

    Urso: non servono incentivi all’elettrico ma al Made in Italy!

    Gli incentivi per auto elettriche 2024 sono andati esauriti in 24h. Ciò ha portato molti a farsi delle domande. Tra questi anche il ministro del Made in Italy.