banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBMW i7 PROTECTION - L'elettrica BLINDATA !

    BMW i7 PROTECTION – L’elettrica BLINDATA !

    Secondo alcune fonti vicine al marchio BMW potrebbe svelare una versione blindata di una nuova berlina elettrica chiamata BMW i7 Protection.

    Bmw i7 protection plancia

    Questa potrebbe essere la prima volta che la casa automobilistica tedesca costruisce una versione antiproiettile di un veicolo elettrico, anche se sta lavorando anche su alcuni pacchetti di protezione più la iX ma con protezione nettamente minore.

    La cosiddetta i7 Protection dovrebbe debuttare entro la fine del 2022 e offrire almeno tre diversi livelli di armatura per proteggere i suoi occupanti dalle armi leggere alle armi più pesanti.

    Bmw i7 protection laterale

    Considerando che BMW i7 è attualmente l’auto più pesante che BMW abbia mai prodotto, presumiamo che l’armatura aggiungerà almeno 1000 kg al peso totale dell’EV raggiungendo un peso a vuoto sopra le 4 tonnellate.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.