banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheBmw iX4: nel 2026 arriva la coupè elettrica

    Bmw iX4: nel 2026 arriva la coupè elettrica

    Nel corso del 2026 uscirà la nuova Bmw iX4, la SUV coupè di medie dimensioni a propulsione elettrica. Affiancherà a listino le attuali iX1 ed iX3.

    Negli anni a venire dovrebbero essere presentati anche i modelli iX2 ed iX5. BMW ha inoltre registrato già i nomi per i modelli iX6, iX7 ed iX9.

    Bmw x4 posteriore | elettronauti. It
    Bmw x4 posteriore | elettronauti It

    BWM ix40 e X4

    Stando ai rumors, la nuova iX4 sarà basata sulla piattaforma modulare Neue Klasse. Questa scelta sarebbe sensata in quanto potrebbe utilizzare la stessa piattaforma sia per la versione elettrica, sia per la versione con motori a combustione. Ovviamente sarà proposta la versione a trazione integrale xDrive, sia da 340CV per la versione xDrive40 e 544CV per la M50. Questo modello misurerà in lunghezza circa 4.8m.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Oltre alla versione a propulsione elettrica iX40, la casa bavarese introdurrà anche la prossima generazione della X4, che dovrebbe essere introdotta durante il 2025. Sarà dotata anche di una versione ibrida plug-in, oltre alle “classiche” motorizzazioni endotermiche supportate da motori a 48V mild hybrid.


    E voi che ne pensate di questo render della iX4?

    Via

     


    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.

    Elon Musk: potrebbe essere giunta l’ora di uno Smartphone X

    Se ne è già parlato tempo fa in ambito tech. Sappiamo tutti che Elon Musk è una persona abbastanza imprevedibile. Oggi dice una cosa...