carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheHyundai rivela la linea N Performance parts per IONIQ 5, una messa...

    Hyundai rivela la linea N Performance parts per IONIQ 5, una messa a punto personalizzata per i veicoli elettrici

    Al Tokyo Auto Salon 2024, Hyundai ha svelato in anteprima il concept “IONIQ 5 N NPX1“, presentando con entusiasmo le parti N Performance appositamente sviluppate per il veicolo elettrico ad alte prestazioni IONIQ 5.

    Tale rivelazione offre uno sguardo esclusivo al prossimo catalogo di miglioramenti del marchio N, previsto per essere lanciato entro la fine dell’anno, dedicato al primo veicolo elettrico di Hyundai.

    Hyundai ioniq 5 | elettronauti. It
    Hyundai ioniq 5 | elettronauti It

    Caratteristiche peculiari di IONIQ 5 N

    Il prototipo NPX1 delinea una serie di aggiornamenti estetici, tra cui un nuovo splitter anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore e spoiler montato sul tetto in fibra di carbonio.

    Ulteriori accenti sportivi includono cerchi sportivi in lega leggera, pinze freni sportive e assetto ribassato.

    Hyundai ioniq 5 | elettronauti. It
    Hyundai ioniq 5 | elettronauti It

    All’interno, le superfici in Alcantara e i sedili avvolgenti in stile racing conferiscono ulteriore raffinatezza e sportività.

    Hyundai ha dichiarato che tutti gli elementi presenti nel prototipo saranno perfezionati per la produzione e saranno inclusi nella gamma “IONIQ 5 N Performance Parts“, prevista per il lancio entro la fine dell’anno.

    Questo rappresenta solo l’inizio, poiché Hyundai N prevede di estendere questa linea di ricambi N Performance a tutti i suoi modelli ad alte prestazioni.

    L’azienda ha sottolineato che non si limiterà al tuning delle parti, ma svilupperà anche la personalizzazione del software, come la calibrazione del suono e del veicolo, attraverso aggiornamenti OTA, aprendo così una nuova frontiera nella personalizzazione dei veicoli elettrici.

    La casa automobilistica ha anche espresso l’intenzione di lanciare la berlina Ioniq 6 N nei prossimi anni, ampliando così la sua gamma elettrificata N.

    Il gruppo N Brand Management di Hyundai ha affermato che nel 2024 l’azienda compirà un passo significativo come leader nelle nuove parti di tuning adatte all’era dei veicoli elettrici ad alte prestazioni, come evidenziato dal modello concettuale “NPX1“.

    Hyundai ioniq 5 | elettronauti. It
    Hyundai ioniq 5 | elettronauti It

    Hyundai ha iniziato a offrire N Performance Parts nel 2019, consentendo agli acquirenti di personalizzare le proprie auto N oltre le specifiche standard.

    Hyundai ioniq 5 | elettronauti. It
    Hyundai ioniq 5 | elettronauti It

    L’azienda ha annunciato che le parti N Performance presenti sul nuovo concept subiranno ulteriori sviluppi prima di essere disponibili sul mercato nel 2024.

    Il concept IONIQ 5 N NPX1 offre uno sguardo al prossimo futuro, quando le parti N Performance diventeranno una nuova dimensione per il coinvolgere dei clienti.


    Ora gli appassionati avranno la possibilità di personalizzare l’estetica e l’esperienza di guida dei loro veicoli elettrici fin dal momento del lancio. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Fotovoltaico: ottimizzatori di potenza o microinverter?

    Ottimizzatori di potenza e micro-inverter: analizziamo meglio i vantaggi, gli svantaggi e le differenze tra questi due prodotti per l'impianto fotovoltaico.

    Fiat svela 5 nuove concept car squadrate ispirate alla Panda

    Fiat ha appena presentato al Salone dell'Auto di Ginevra una nuova serie di concept car ispirate alla Panda, tra cui una nuova city car ed un pick-up.

    Polaris: ecco il prossimo UTV completamente elettrico

    Polaris sta continuando con il suo impegno verso il RANGER XP Kinetic completamente elettrico con un altro UTV elettrico, questa volta per la sua linea..

    Toyota stessa dimostra perché i motori a combustione di idrogeno non sono la risposta

    Ill canale YouTube Engineering Explained ha pubblicato un eccellente video sui motori a combustione di idrogeno liquido di Toyota. Un esempio da non copiare...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il primo veicolo elettrico di Jeep arriverà negli Stati Uniti già a luglio, seguirà la Wrangler Recon elettrica

    Secondo il nuovo CEO, la produzione del primo veicolo elettrico di Jeep dovrebbe iniziare nel secondo trimestre, e le consegne a partire dal terzo trimestre.

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia

    Il Ford F-150 Lightning elettrico fa il suo debutto in Norvegia, rispondendo alla crescente domanda di veicoli elettrici a prestazioni elevate in Europa.

    Il riposo ripristina le prestazioni delle celle Litio-Metallo

    Le ricerche sulle celle al litio-metallo sono promettenti, potrebbero avere un impatto sulla durata del ciclo di vita dei pacchi batteria e sull’autonomia BEV.
    00:17:37

    Nuova Renault 5 elettrica – Video e caratteristiche in anteprima

    La risposta di Renault agli alti costi delle auto elettriche costruite in Europa è la piccola Renault 5 che ha debuttato oggi 26 febbraio al Salone di Ginevra.